Gf vip 7, svelata la nuova concorrente: ha un cognome famosissimo

Gf vip 7, una nuova concorrente è stata svelata: ora non ci sono più dubbi, si tratta della sorella di una cantante famosissima.

Un altro vip è stato “spoilerato” direttamente da Alfonso Signorini che, quest’estate, ha deciso di mantenere alta l’aspettativa nei confronti della prossima edizione del reality.

grande fratello
Fonte Foto Twitter

Mancano ancora due mesi all’inizio del Gf vip 7 ma fervono già i preparativi per ospitare il prossimo gruppo di concorrenti famosi. D’altronde l’organizzazione è complicata e mettere su un cast così numeroso non è uno scherzo.

Signorini e autori sono già a lavoro e quest’anno Alfonso ha deciso di dare lui stesso qualche spoiler in merito ai nuovi vip che varcheranno la soia della Casa. Forse per evitare indiscrezioni fantasiose, oppure semplicemente per mantenere alta l’attenzione, il conduttore ha deciso di lanciare un “toto concorrenti” che sul web sta avendo molto successo.

Già nelle settimane scorse aveva rilasciato degli indizi su due donne che entreranno al Gf vip che i fan del programma non hanno avuto grandi problemi a interpretare.  Ora ha rilasciato una foto che, questa volta, non lascia spazio a dubbi o interpretazioni: ecco chi è la nuova concorrente del reality.

Gf vip 7, la foto non lascia dubbi: è lei la nuova concorrente

L’immagine condivisa tra le storie di Signorini raffigura un anello molto prezioso con una pietra di ametista: “Un’ametista della nonna…per una vita a tutto gas” scrive il conduttore su Instagram come indizio.

Molti, tra cui Deianira Marzano e il sito Whoopsie, hanno riconosciuto la pietra preziosa, spesso indossata dalla legittime proprietaria in più occasioni. Parliamo di Ginevra Lamborghini, sorella della più nota Elettra. Anche il riferimento del “a tutto gas” fa pensare a lei e al suo cognome importante nel mondo dell’automobilismo.

Ginevra è nata due anni prima di Elettra, nel 1992, e di lei si è parlato più volte negli ultimi tempi. La ragazza proprio come la sorella è una cantante e ha lanciato diversi singoli di recente. Le due, però, sembrano non avere un bel rapporto tanto che Ginevra è stata l’unica rappresentante della famiglia a non partecipare al matrimonio della sorella con Afrojack, pare proprio perché non invitata da lei.

Già in passato pare che Ginevra sia stata contattata dal Gf vip per diventare una concorrente. Precedentemente, però, pare che la Lamborghini e la redazione non abbiano trovato un accordo soddisfacente. Secondo quanto rivelato dallo stesso Signorini la ragazza avrebbe voluto evitare di parlare del rapporto con la sua famiglia: che le cose siano cambiate? Staremo a vedere se proprio nell’ambito del reality ci potrebbe essere un incontro e una riappacificazione tra lei ed Elettra.

gf vip 7 concorrente
storie Instagram
Impostazioni privacy