GF Vip 7, arriva la batosta per Signorini: ‘salta’ il concorrente

È di poche ore la notizia che uno dei concorrenti che doveva entrare al GF Vip 7 è ‘saltato’. Una batosta per Alfonso Signorini: ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Una notizia inaspettata per il pubblico del reality show. Una delle concorrente attese nella nuova edizione del programma di Canale 5 ha dato forfait. La novità, se confermata, sicuramente ha portato il conduttore e tutto il team organizzativo a rivedere il cast che dovrà popolare la casa nei prossimi mesi.

gf vip 7

La nuova stagione televisiva è alla porte e con essa anche il ritorno del Grande Fratello Vip che quest’anno è arrivato alla sua settima edizione. Un format che appassiona milioni grazie alle dinamiche che avvengono nella casa. Tra ufficialità e smentite, di poche ore fa è la notizia che una delle concorrenti più attese al GF Vip 7 non ci sarà.

Questa novità è rimbalzata sul web da una parte all’altra dei social, tanto che i fan si sono chiesti il motivo per cui la famosa opinionista non prenderà parte al reality show. A confessare che la partecipazione è saltata è stata la seguitissima pagina Instagram GFVipNews che ha comunicato un cambiamento.

GF Vip 7, l’opinionista non ci sarà: l’indiscrezione

Tante sono le indiscrezioni che stanno uscendo in merito al cast del GF Vip 7, come la partecipazione del ‘pupillo’ di Barbara Palombelli. La novità più eclatante però riguarda la notizia che vede il forfait di Patrizia Groppelli. L’opinionista, assidua frequentatrice dei salottini televisivi, potrebbe non prendere parte al reality show.

La pagina Instagram che ha rivelato la non partecipazione dell’opinionista non ha rivelato ulteriori dettagli e soprattutto il motivo per cui la Groppelli non ci sarà Quello che però sembra certo è che la sua presenza è saltata. L’ingresso nella casa era stato rivelato in anteprima da Dagospia che aveva dato per certo la sua entrata dalla porta rossa.

C’è ancora un gigantesco punto di domanda in merito al cast della settima edizione della trasmissione di Canale 5, che dovrebbe durare come gli ultimi due anni a marzo. Tra i sicuri pare che ci sia solo Giovanni Ciacci, il cui regolamento del GF Vip è stato rivoluzionato per permettergli di entrare.

Ricordiamo che l’appuntamento con l’inizio del reality show è fissato per lunedì 20 settembre, anche se Mediaset potrebbe decidere di cambiare la messa in onda e quindi far slittare la data di inizio. Una ipotesi sempre più concreta visto che pochi giorni dopo ci sono le elezioni politiche. Staremo a vedere cosa i dirigenti decideranno.

Impostazioni privacy