Loredana Lecciso, Albano e Romina Power, è triangolo? Arriva la verità della soubrette

Il presunto triangolo tra Loredana Lecciso, Albano e Romina Power ha sempre generato curiosità. Molti ancora oggi si chiedono come stiano le cose tra i tre protagonista. A svelare la verità ci ha pensato la showgirl.

La relazione tra Romina Power e Albano Carrisi ha sempre attirato tantissimo affetto. Anche dopo la separazione, gli affezionati li hanno visti come una coppia. Anche se le loro vite private hanno preso strade diverse. Ancora oggi molti si chiedono se ci sia una sorta di triangolo tra i tre protagonisti.

Loredana Lecciso, Albano, Romina Power
Ansa Foto

Dopo la separazione con Romina Power, Albano è ripartito anche dal punto di vista personale. Il cantante di Cellino San Marco si è unito alla showgirl Loredana Lecciso. Una storia che ha fatto molto parlare anche per la figura della Power che ha rappresentato per Albano un grandissimo amore.

In queste ultime settimane, il rapporto tra la Lecciso e la Power ha tenuto banco. Qualche settimana fa, Loredana Lecciso ha parlato proprio del rapporto con la Power. Le sue parole non hanno lasciato alcun dubbio. Come non ha lasciato dubbi la sua verità sul presunto triangolo con la Power e Albano. La sua confessione è stata fatta durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Triangolo tra Loredana Lecciso, Albano e Romina Power? Arriva tutta la verità

La figura di Romina Power, in qualche modo, è sempre stata presente nella storia tra la Lecciso e Albano. Proprio per questo, molti hanno parlato più volte di triangolo. A fugare tutti i dubbi ci ha pensato la showgirl in prima persona a Nuovo. A settimanale ha detto che non c’è mai stato nessun triangolo.

Nell’intervista ha poi aggiunto che le verità vengono sempre fuori. Sia nel bene che nel male, queste saltano fuori e si diffondono. Per questo motivo, lei attende in maniera molto paziente. Dato che si considera una donna con tantissima pazienza. Anche perché, come svela la Lecciso, un conto è la parte pubblica e l’altra è quella privata.

La conquista più importante per la Lecciso è aver trovato un equilibrio con Albano. La stessa showgirl ha parlato di dimensione iniziale nonostante i tanti alti e bassi che ci sono stati. Al di là delle intromissioni, la Lecciso ha costruito un rapporto sereno e che le ha permesso di vivere con il cantante in maniera tranquilla. A questo proposito, lei considera una sola realtà: dopo entrambi vivono nella loro dimora.

Dunque, da come vediamo Loredana Lecciso ha negato la presenza di un triangolo. Aggiungendo una serenità ritrovata con il suo Albano. Nonostante si sia parlata di crisi tra Loredana Lecciso e Albano, tutto sembra proseguire per il verso giusto. Inoltre, la famiglia di Loredana Lecciso si è allargata con un nuovo bebé. L’annuncio ha sorpreso.

Impostazioni privacy