Loredana Lecciso la famiglia si allarga, nuovo bebè in arrivo: l’annuncio

Novità in famiglia per Loredana Lecciso, pare che in casa ci sia aria di nuovi arrivi. A parlare di questo è stata proprio la showgirl: ecco che cosa ha confessato. 

A pochi giorni dai suoi 50 anni, la giornalista sta vivendo una bella pagina dal punto di vista privato, così come professionale. La showgirl salentina si può ritenere soddisfatta di quello che ha costruito in questi anni ed ha parlato anche di una bella novità che riguarda tutta la sua famiglia. Una gioia che la rende entusiasta ed è pronta a diventare nonna.

loredana lecciso
fonte foto: Ansa

Loredana Lecciso è una delle donne più in vista nel mondo dello spettacolo. Nonostante si veda poco in tv rispetto a prima, rimane sempre centrale l’attenzione su di lei e la sua famiglia, soprattutto quando ci sono delle novità di mezzo. La compagna di Albano Carrisi ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Novella 2000 in cui ha parlato della sua vita privata.

La giornalista, oltre a dire tutta la verità in merito al suo rapporto con il compagno e della presunta crisi, si è lasciata andare anche a delle confessioni riguardo ai figli, in particolare alla primogenita Brigitta, nata dal precedente matrimonio con Fabio Cazzato. In questa circostanza ha confermato le imminenti nozze della ragazza ed ha ammesso che è pronta a diventare nonna.

Loredana Lecciso pronta a diventare nonna: le nozze di Brigitta

Non tutti sanno che Loredana, oltre a Jasmine e Bido, i figli che ha avuto con Carrisi, in passato era diventata madre di Brigitta, la primogenita la quale è molto legata ad Albano. In una recente intervista rilasciata al magazine diretto da Roberto Alessi ha deciso di confermare le imminenti nozze della ragazza che viaggia di continuo tra l’Italia ed il Kenya, dove vive il futuro marito Yan.

Loredana ha confessato che spera che la figlia possa vivere una bellissima vita e costruirsi una famiglia tradizionale e che possa durare il più possibile, anche perché lei sa molto bene quanto difficile sia far crescere i figli in una famiglia allargata. Ha ammesso inoltre che è pronta a diventare nonna, una cosa che le piacerebbe molto. Anche se ha rivelato che Brigitta non è incinta, ma nell’eventualità la notizia la riempirebbe di gioia.

La Lecciso ha rivelato qualche dettaglio in merito alle nozze, ammettendo che si terranno con doppia celebrazione. Il prossimo autunno il matrimonio sarà celebrato con rito civile, mentre per quello religioso dovranno attendere l’estate 2021. Quello che è sicuro è che si preannuncia un grande e festoso evento, dove i festeggiamenti dureranno un bel po’ di giorni.

Impostazioni privacy