Loredana Lecciso è crisi con Albano? Tutta la verità

Loredana Lecciso è in crisi con il compagno Albano Carrisi? Finalmente tutta la verità in merito al rapporto che c’è tra i due: ecco che cosa ha detto la showgirl.

Esattamente come tutte le coppie, anche quella formata dal cantante simbolo di Cellino San Marco e la giornalista salentina ha avuto degli alti e dei bassi. Soprattutto nei primi anni Duemila in tanti si ricordano che sono spesso stati protagonisti del gossip. Negli ultimissimi anni il loro rapporto ha subito degli scossoni, ma oggi in che rapporti sono? A svelare i dettagli è proprio lei.

loredana lecciso albano carrisi
fonte foto: Ansa

A scanso di equivoci, la coppia formata tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. Eppure all’inizio in pochi avevano creduto in loro. Nonostante gli alti e i bassi, i due sono rimasti sempre solidi, anche se non sono mai mancati dei momenti difficili che li hanno fatti vacillare. Ma oggi in che rapporti sono?

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, a parlare e confessare qualcosa in merito alla coppia è stata la showgirl leccese. Proprio la Lecciso ha sottolineato che in passato ci sono stati dei momenti complicati, in molti ricorderanno quando Loredana ha lasciato Albano in diretta tv. La giornalista ha svelato dei retroscena sul loro rapporto, confessando qual è il motivo per cui vanno d’accordo.

Loredana Lecciso confessa tutto, il rapporto con Albano va a gonfie vele: ecco perché

Una relazione lunga più di venti anni quella tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi che in molti si chiedono come mai i due non abbiamo deciso ancora di fare il grande passo. Una storia d’amore che ha avuto degli altri e dei bassi, compreso quando Romina Power è tornato nella vita del cantante, dove in molti credevano che tra gli ex coniugi si fosse riaccesa la fiamma.

Ma così non è stato e le cose tra Loredana ed Albano vanno a gonfie vele. Un rapporto aiutato anche dal modo in cui hanno di educare i loro figli, Jasmine e Bido. Proprio la Lecciso ha ammesso che i due sono sempre andati d’accordo sul percorso che i figli doveva affrontare e su questo non si sono mai ‘pestati i piedi’.

“Questa è una cosa che ci ha sempre uniti, è una fortuna, un dono”, ha ammesso la giornalista al settimanale di Roberto Alessi. E poi ha ammesso che tra di loro adesso gli screzi ed i momenti più difficile sono ormai alle spalle e che adesso hanno trovato un rapporto equilibrato, anche se Albano è fermo sulla sua decisione di non volerla sposare.

Impostazioni privacy