Home Gossip Loredana Lecciso, il rapporto con Romina Power non ingrana: le sue parole...

Loredana Lecciso, il rapporto con Romina Power non ingrana: le sue parole non lasciano dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Loredana Lecciso si è lasciata andare a delle parole sibilline sul rapporto con Romina Power. Una battuta che lascia un alone di mistero per il futuro. Ecco cosa ha detto.

Il rapporto tra Loredana Lecciso e Albano Carrisi è uno dei più seguiti dello spettacolo italiano. Tale legame è seguito con interesse anche perché l’ex relazione del cantante di Cellino San Marco ha rappresentato molto. I più curiosi, infatti, hanno sempre più voluto conoscere il rapporto tra la Lecciso e Romina Power. Ora sono arrivare alcune parole della showgirl che spiegano lo stato dell’opera.

Loredana Lecciso e Romina Power
Ansa Foto

L’universo privato e artistico di Albano Carrisi ha raccolto nel tempo sempre più interesse. Prima la storia con Romina Power e poi con Loredana Lecciso, ha acceso più volte i riflettori del gossip. Ad alimentarli, ora, ci ha pensato proprio la showgirl italiana.

Come ben sappiamo, i rapporti tra le due artiste non sono stati sempre facili. Romina Power rientra anche in una decisione di Albano Carrisi che riguarda Loredana Lecciso. Insomma, la cantante americana è sicuramente una presenza molto importante e, in un certo modo, influente. Il loro rapporto, quindi, non è molto semplice e a chiarire questo ambito ci ha pensato Loredana Lecciso durante un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Loredana Lecciso, la verità sul rapporto con Romina Power: “Questione di tempo”

ll rapporto tra Loredana Lecciso e Romina Power ha sempre tenuto banco. Loro due sono due personalità che hanno segnato l’ambito sentimentale di uno dei cantanti più amati di sempre. Ora tale legame torna a far parlare con le parole della stessa showgirl.

In occasione dell’intervista al settimanale Nuovo Tv, la Lecciso è stata incalzata nuovamente su questo tema. Alla domanda sulla verità del loro rapporto, Loredana Lecciso ha risposto che la verità esce fuori con il tempo. Che sia positiva o negativa non importa perché per la Lecciso questa esce sempre. Quindi, sottolinea la showgirl, è solo questione di tempo. E, a tal proposito, lei si dice paziente e attenderà il momento giusto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nonostante il consiglio di Albano a chiarirsi e andare avanti serenamente, pare che le posizioni siano lontane. Il loro rapporto, quindi, non pare fare dei passi avanti nella direzione del ricongiungimento. Anzi, dopo queste parole, le parti non solo sembrano lontane ma anche legate da qualcosa di non detto.

Diverso è, invece, il tenore del rapporto con il cantante pugliese. Sempre al settimanale, ha svelato non solo che va tutto bene ma che sembrano aver ritrovato l’ambiente iniziale. Insomma, da una parte un rapporto freddo mentre dall’altro un rapporto molto intenso. Staremo a vedere se Albano riuscirà ad unire passato e presente della sua vita. Come detto, il cantante ci spera.