Manuel Bortuzzo, il padre rivela il retroscena sul Gf vip: “Non gli è piaciuto”

Il padre di Manuel Bortuzzo torna a parlare dell’esperienza del figlio al Gf vip e rivela l’insoddisfazione del ragazzo in merito al reality: ecco perché non sarebbe il programma giusto per lui.

Molto in questi mesi si è parlato dell’ex gieffino Manuel soprattutto dal momento che ha deciso di lasciare ufficialmente la sua ex fidanzata Lulù con un comunicato stampa. Tra una polemica e l’altra dalla sua padre c’è sempre stato papà Franco che lo ha sempre supportato e difeso: ecco cos’ha dichiarato di recente.

manuel bortuzzo padre
foto Ansa

Bortuzzo è tornato al centro del gossip dopo aver pubblicato una foto insieme alla sua attuale fidanzata. Da tempo si ricorrevano le voci in merito alla sua nuova fiamma; si tratta della Youtuber e TikToker Angelica Benevieri.

Manuel ha sempre ammesso di non amare essere al centro del gossip, eppure, questa volta lo ha animato lui stesso grazie allo scatto che immortala un tenero bacio con la ragazza. Non sono arrivati i commenti dell’ex fidanzata Lulù Selassiè che pare si stia concentrando sulla sua nuova carriera e sui molti progetti in ballo. Ora, però, a parlare del ragazzo e del suo futuro è suo padre Franco, sempre molto presente nella sua vita: è tornato sull’argomento Gf vip e sul fidanzamento con Lulù.

Manuel Bortuzzo il padre rivela: “Il Gf vip non era giusto per lui…”

Intervistato per Novella 2000 l’uomo si è lasciato andare a dichiarazioni importanti su suo figlio. Franco Bortuzzo ha sottolineato come l’esperienza di Manuel al Gf vip sia stata importante per alcuni momenti che ha vissuto e per il messaggio che è riuscito a mandare ma, allo stesso tempo, ci sono stati dei lati negativi.

“Il Grande Fratello Vip non è la trasmissione giusta per lui – ha dichiarato – a Manuel non è piaciuto poi molto queste le dichiarazioni, piuttosto importanti, dell’uomo. A quanto pare il figlio non si è trovato totalmente a suo agio con il reality e i suoi meccanismi, tanto che ha sottolineato che potrebbe tornare in tv ma per interviste dal tono e contenuto diverso.

Pare che Bortuzzo non abbia apprezzato il clamore e il gossip che si è scatenato intorno a lui dopo e durante il Gf vip. Al momento, ammette Franco, ha deciso di vivere la sua vita lontana dal clamore dai social e dai pettegolezzi: “Manuel ora è felice e a me basta”. Torna poi a parlare della fine della storia con Lulù e sottolinea che lui non sapesse nulla del comunicato scritto da Manuel. Anche in questo caso, lo stesso Franco, si è molto infastidito per la cattiveria che si è scatenata sui social contro Manuel e la sua famiglia tanto che tempo fa, aveva annunciato che avrebbe agito per vie legali.

Impostazioni privacy