Lulù Selassié non si ferma, una nuova avventura in arrivo: fan spiazzati

Lulù Selassié ha deciso di ‘prendersi tutto’. Dietro la popolarità arrivata con il GF Vip si sta aprendo tante porte, adesso è pronta per una nuova avventura: ecco che cosa sta facendo.

La principessa etiope sta riscuotendo grande consenso da un anno a questa parte, ovvero da quando ha fatto il suo ingresso nella sesta edizione del reality show di Canale 5. Dopo i malesseri e uno stato d’animo precario arrivato dopo la fine della relazione con Manuel Bortuzzo, la ragazza si è ripresa in mano la sua vita ed ha iniziato diversi progetti.

lulù selassié
fonte foto: Instagram

Il Grande Fratello è una svolta sia per chi è più ‘Vip’ e sia per chi era poco conosciuto. Per Lulù Selassié è stata una vera e propria opportunità professionale importante. Se da un punto di vista sentimentale non le ha portato fortuna, non si può dire la stessa cosa con la sua attività lavorativa, visto che è un periodo davvero fertile per lei ed i suoi progetti.

La principessa etiope ha annuncia sui suoi canali social che è impegnata in un nuovo progetto che vedrà luce prossimamente. Si tratta di una vera e propria novità per lei che arriva dopo la notizia che presto la vedremo come cantante, visto che ha lanciato il suo singolo. Un’esperienza che la porterà a scrivere alcune vicissitudini della sua vita.

Lulù Selassié scrive un libro: la rivelazione sui social

Se per Jane Alexander l’esperienza nel GF Vip le ha tarpato le ali, non si può dire la stessa cosa con Lulù Selassié che ormai ha spiccato il volo. Sui social la principessa ha rivelato che sta scrivendo un libro dopo la fine del GF Vip. Si tratta di una nuova avventura che la porterà in libreria. Un annuncio che ha reso i suoi fan entusiasti e li ha spiazzati.

Ma molti follower speravano che lo facesse, visto che da tempo chiedevano una sua autobiografia. È proprio di questo che si tratta, visto che nel libro racconterò la sua storia, oltre che parti della sua vita che ha vissuto. Un mezzo per farsi conoscere ancora di più dal pubblico che la segue ormai da un anno a questa parte.

In tanti adesso si chiedono se all’interno di questa autobiografia parlerà della sua storia d’amore terminata con Bortuzzo e che l’ha fatta soffrire. Tra l’altro la relazione tra Lulù e Manuel ha ispirato una canzone, visto che sono diventati protagonisti di un testo che è diventata una hit estiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Impostazioni privacy