Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié: presentata la nuova fiamma

Manuel Bortuzzo ha dimenticato in via definitiva Lulù Selassié ed ha presentato la nuova fiamma ai fan. Si tratta di un volto conosciuto al mondo dei social: ecco chi è.

Il nuotatore ha voltato pagina in maniera definitiva. L’ex gieffino, dopo la fine turbolenta della storia d’amore con la principessa etiope ha deciso di presentare a tutti i suoi follower chi è la nuova fidanzata. La ragazza non è un volto estraneo al mondo social, visto che è una tiktoker famosa.

manuel bortuzzo
fonte foto: Instagram

Nonostante siano passati mesi dall’uscita di Manuel Bortuzzo dalla casa del GF Vip, il nuotatore continua a riscuotere un bel po’ di successo e attenzione tra il pubblico che continua a seguirlo ed informarsi sulla sua vita. Dopo la chiusura della relazione con Lulù Selassié, che è stata abbastanza turbolenta per come si sono messe le cose dall’una e dall’altra parte, l’ex gieffino ha trovato una nuova fidanzata.

In questi mesi Bortuzzo ha avuto diverse critiche social, anche per questo la sua presenza sui media era diminuita notevolmente. Ma adesso ha deciso di presentare a tutti Angelica Benevieri, la nuova ragazza che gli ha ‘rubato il cuore’. Nei giorni scorsi ci sono stati parecchi rumor, la l’ufficialità è stata data solo ora.

Angelica Benvieri, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo: ecco chi è

Con una foto condivisa da entrambi sui social, Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri hanno ufficializzato la loro relazione. Uno scatto che ci fa capire come il nuotatore ha voltato pagina in maniera definitiva dopo la relazione con Lulù Selassié, che ha deciso di fare la cantante. Negli ultimi giorni, l’ex gieffino era stato al centro del gossip in quanto si vociferava che avesse una nuova fiamma.

In merito ad Angelica sappiamo che non è estranea ai social, visto che è una influencer e TikToker che conta quasi 300 mila fan. È stata proprio lei che ha deciso di ufficializzare la relazione con Bortuzzo, visto che ha pubblicato una storia su Instagram della foto in cui lei e a Manuel si scambiano un tenere bacio. Una immagine che poi è stata repostata da Manuel pochi minuti dopo.

Un’azione che ci fa capire come i due vogliano fare le cose sul serio e non vogliono nascondersi. Chissà come l’ha presa Lulù Selassié e se scriverà qualcosa in merito oppure preferirà soprassedere e continuare ad andare avanti con la sua vita ed i suoi tanti progetti che la vedono coinvolta in questo periodo.

manuel bortuzzo nuova fidanzata
fonte foto: Instagram

 

Impostazioni privacy