GF Vip 7, famosa cantante nel cast? L’annuncio è vicino

Il GF Vip 7 è pronto ad accogliere una famosa cantante nel cast. L’annuncio come concorrente potrebbe essere molto vicino: ecco chi potrebbe varcare la famosa ‘porta rossa’.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del reality show di Canale 5 che vedrà, per il terzo anno consecutivo, la conduzione di Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni, il conduttore avrebbe ingaggiato una famosa cantante che potrebbe far parte del cast della settima edizione del programma. L’annuncio della sua partecipazione potrebbe essere imminente.

GF Vip 7

L’estate ormai è quasi passata ed il pubblico televisivo è già proiettato verso la nuova stagione che avrà inizio proprio nella prima settimana di settembre. Tra i programmi confermati c’è il GF Vip 7 che vedrà, ancora una volta, numerosi ‘vipponi’ convivere all’interno del loft di Cinecittà per diversi mesi. Se alcuni nomi sono stati già annunciati, per altri invece ci sono solo indiscrezioni.

Tra i concorrenti ‘papabili’ nell’entrare all’interno della casa più spiata d’Italia si è fatto il nome anche di una famosa cantante italiana che negli anni ha fatto la storia del settore musicale. Per il momento si parla solo di una indiscrezione, anche se Biccy.it sottolinea come già c’è l’accordo tra l’artista e la redazione del reality di Mediaset.

GF Vip 7, entra la cantante over 70: l’indiscrezione

Sono ormai mesi che si parla della settima edizione del Grande Fratello Vip, dove i fan non vedono l’ora di scoprire i nomi che popoleranno le stanze della casa. Qualche settimana fa si era parlato dell’imminente annuncio dell’entrata al GF Vip 7 di tre over 60. Una notizia che sembra trovare una conferma dalle nuove indiscrezioni che a quanto pare vedono imminente l’annuncio che Wilma Goich sarà nel cast.

La nota cantante 76enne potrebbe fare il suo ingresso come inquilina nella casa. Una notizia che sembra andare verso l’ufficialità, come si legge sul web. Proprio di recente l’artista, che è diventata popolare negli anni nel duo I Vianella dove ha girato l’Italia con l’ex marito Edoardo Vianello, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha parlato della possibile avventura all’interno della casa più famosa della tv.

Proprio lei ha confessato che l’esperienza la stuzzica, però ha sottolineato che probabilmente per lei non sarà semplice convivere per tanto tempo con degli sconosciuti. Per lei sarebbe un ritorno al passato, a quando andava in colonia, ma all’epoca era una bambina e quindi andava bene. Oggi che è una donna adulta potrebbe avere delle difficoltà.

Un altro freno è dovuto anche dalla sporcizia che c’è all’interno della casa e che ha visto in tv negli anni precedenti. Chissà se queste cose le impediranno di dire ‘no’ alla proposta di Signorini o accettare. Nel frattempo il GF Vip 7 ha visto un cambio di regolamento per permettere ad un concorrente di partecipare. Si tratta di una vera svolta mai accaduta prima.

Impostazioni privacy