Home News Csaba Dalla Zorza è “disperata”, che succede? La confessione via social

Csaba Dalla Zorza è “disperata”, che succede? La confessione via social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Csaba Dalla Zorza è tornata sui social ed ha rivelato ai suoi fan di essere “disperata”. L’esperta di lifestyle ha spiegato che cosa succede e perché si sente così: ecco cosa ha detto.

È una delle giudici storiche di Cortesie per gli ospiti, reality show tutto italiano che l’ha portata a farsi conoscere al grande pubblico. Sono in tanti che, dopo averla vista in tv, hanno deciso di seguirla sui social. È proprio tramite il suo profilo Instagram che aggiorna di continui i suoi fan, sia sui suoi progetti che sul su stato d’animo.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram

Csaba Dalla Zorza ormai è un punto di riferimento per migliaia di persone che l’hanno vista per la prima volta in tv e non possono fare a meno dei suoi consigli di stile e bon ton. È diventata famosa proprio grazie alla sua entrata nel cast del format di Real Time che la vede sia come giudice che come conduttrice, dove si occupa di dispensare giudici su eleganza e buone maniere di padroni di casa.

Ma oltre ad essere un personaggio televisivo, Csaba è anche un’influencer molto seguita sui social. La sua esperienza e la sua carriera come editor e giornalista l’ha portata ad avere una comunicazione diretta con i suoi tanti follower. È proprio a loro che ha deciso di confessare che nell’ultimo periodo le cose non le stanno andando bene. “Disperata” ha scritto in una storia, ma che succede?

Csaba dalla Zorza è distrutta: “Un lockdown autoinflitto”

Non è un ottimo periodo per l’elegantissima giudice di Cortesie per gli ospiti. Aveva già raccontato il suo momento di sconforto sui social dove si era detta satura. E anche poche ore fa ha aggiornato i suoi tanti fan sul suo stato d’animo e stile di vita, ammettendo di sentirsi “disperata”. Nelle storie Instagram ha ammesso che è un ‘periodo no’.

Csaba ha rivelato che dopo due settimane che è tornata dalle vacanze che ha passato in Normandia con l’amico e collega Roberto Valbuzzi, si è autoinflitta il lockdown. La giudice ha rivelato che esce praticamente solo per fare la spesa e che quindi sta in casa tutto il tempo. “I miei capelli raccontano il mio stato d’animo”, ha scritto Dalla Zorza con l’hashtag ‘desperate’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma la bella ed elegante esperta di bon ton sa molto bene come riprendersi in mano la vita. Proprio in un’altra storia ha sottolineato che si è concessa due ore per sé stessa ed ha fatto dei trattamenti al viso per ritrovare il suo benessere personale. Nella foto successiva si è sentita rinata.

csaba dalla zorza
fonte foto: Instagram