Caterina Balivo, il regalo d’anniversario di suo marito è davvero sorprendente

Caterina Balivo sorprende tutti: il suo regalo d’anniversario del marito è davvero esclusivo, quanto ha speso? La coppia si è sposata otto anni fa con una cerimonia molto originale.

Nonostante le chiacchiere su una presunta crisi tra i due, Caterina e Guido Maria sembrano più felici che mai. I due hanno fatto una piccola fuga romantica per festeggiare i loro otto anni di matrimonio ma, nel frattempo, la Balivo pensa ai nuovi progetti in tv.

caterina balivo marito
foto Ansa

Il loro matrimonio è stato una grande sorpresa; lontani da occhi indiscreti Caterina e Guido Brera si sono sposati nella bellissima cornice di Capri. Era il 30 agosto e lei era bellissima con un vestito bianco corto, molto anni ’50. Una cerimonia bella e informale, sull’isola, dove gli invitati erano vestiti tutti di bianco. Alla fine del rito sono saliti tutti a bordo di una splendida barca per fare un tuffo davanti ai Faraglioni.

Non potevano che festeggiare in maniera originale anche il loro anniversario, la Balivo e suo marito. Niente regali “materiali” ma solo una bellissima esperienza che lei aspettava da molto: ecco che cos’hanno fatto negli Stati Uniti.

Caterina Balivo, il regalo d’anniversario del marito è bellissimo

La conduttrice e il marito sono fuggiti negli Stati Uniti, più precisamente a Boston. Qui hanno fatto una romantica cena vista baia in un noto locale dove si mangiano crostacei. Il giorno dopo Caterina ha ricevuto l’unico regalo che ha richiesto al marito: la gita in barca per avvistare le balene.

Purtroppo per lei è riuscita ad avvistare e a fotografare solo due balene ma ha visto molti squali blue. La Balivo ha rivelato di essere un po’ delusa ma consiglia comunque ai suoi fan la gita, che è molto divertente. Lei e il marito Guido sono apparsi in foto insieme divertiti e sereni; lui non è un tipo molto social e quindi non appare molto spesso neanche sul profilo di Caterina, in foto o in video. Molti non sanno che l’uomo ha un’ex fidanzata molto famosa, “rivale in amore” di Caterina.

caterina balivo
foto Instagram

 

Intanto la donna continua la sua avventura televisiva su Rai 2 con il programma “Help – ho un dubbio”, arrivato quasi alla fine. Le vacanze e le foto sotto l’ombrellone sembrano ormai alle spalle per Caterina che presto inizierà un nuovo progetto per La7. Si tratta di un quiz show che va in onda prima del telegiornale: un’avventura del tutto nuova per lei. Si chiama Lingo – Parole in gioco e sfiderà sia L’Eredità su Rai 1 che Caduta Libera, di nuovo in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy