Caterina Balivo splendida in costume: “Ho preso tre taglie, ma non fa niente”

Caterina Balivo appare splendida nelle foto al mare, la conduttrice confessa: “Ho preso tre taglie, ma non mi interessa”.

La donna ha già passato qualche giornata al mare ed è apparsa meravigliosa con un bikini tutto nuovo. Caterina Balivo ha parlato a lungo dell’accettazione di sé stesse e del proprio corpo a qualsiasi età: ecco come ha imparato ad amarsi.

La conduttrice, a 42 anni, è in forma smagliante ma ci ha sempre tenuto a sostenere che ogni età è fatta di cambiamenti. Prendersi cura di sé stessi è fondamentale, per lei, ma questo non vuol dire per Caterina voler a tutti i costi dimostrare un’età che non si ha.

La Balivo da un paio di anni è assente dal piccolo schermo, da quando ha lasciato Vieni da me. Da allora ha fatto solo delle piccole apparizioni, come quella da giurata a Il Cantante Mascherato. Ora però, è pronta a tornare sulle scene addirittura con due programmi.

In merito al suo allontanamento ha voluto chiarire che non ha fatto questa scelta solo per stare di più con i suoi figli. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Caterina ci ha tenuto a specificare che, con lo scoppio della pandemia, ha sentito il bisogno di riprendersi i suoi tempi e spazi, anche in famiglia. Ha rallentato il ritmo frenetico della sua vita ed ha voluto anche sperimentare nuovi format sui social. Ora, però, è pronta a tornare in tv grazie a due proposte soddisfacenti.

Caterina Balivo e la foto in costume: bellissima a 40 anni

La bella conduttrice non ha mai fatto mistero di esser cambiata con gli anni e anche dopo le sue gravidanze. Il suo corpo non è esattamente lo stesso di quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo al concorso di Miss Italia, ma questo per lei non è un problema.

Da sempre Caterina, soprattutto sui social, cerca mandare messaggi positivi in merito all’accettazione di sé stessi. Intervistata da Il Messaggero ha chiarito che, per lei, prendersi cura di sé vuol dire anche amarsi: “Le donne più radicali magari scambiano la cura per vanità…non è che se ti fai una piega sei vanitosa, ti stai amando“.

La Balivo si rende perfettamente conto dei cambiamenti che il suo corpo, con l’avanzare del tempo, sta affrontando ma non se ne fa un problema: “Oggi sono tre taglie in più ma non mi interessa – ha ammesso al Messaggero – non voglio conservare la stessa misura per sempre…a cinquant’anni non ne voglio dimostrare quaranta” ha chiarito la conduttrice.

A breve i fan della Balivo avranno il piacere di rivederla sul piccolo schermo con due nuovi programmi. Dal 22 giugno sarà in prima serata su Tv8 con “Chi vuole sposare mia mamma?” mentre dal 28 luglio condurrà su Rai2 “Help – ho un dubbio”.

Impostazioni privacy