Caterina Balivo, ex rivale in amore molto famosa: a confessarlo è suo marito

Caterina Balivo ha visto suo marito conteso. La sua ex rivale in amore è un’attrice molto nota. A confessarlo è stato lo scrittore in prima persona.

Tra le conduttrici che più hanno attirato l’interesse generale c’è Caterina Balivo. Prima con Detto Fatto e poi con Vieni da me, la conduttrice ha mostrato sempre grandi capacità. Anche quella di creare un legame con il pubblico. Cosa che ha portato affetto ma anche curiosità nei suoi riguardi e del suo privato, soprattutto sulla sfera sentimentale.

Caterina Balivo
Ansa Foto

Come sappiamo, Caterina Balivo ha una splendida relazione con Guido Maria Brera. Molti lo conoscono per aver dato vita ad uno dei prodotti di maggior successo. Stiamo parlando di Diavoli, Brera, infatti, è il suo scrittore. La loro unione ha sempre attirato grande curiosità. Anche perché, come dimostrato in più occasioni, la loro coppia si è sempre dimostrata molto affiatata.

Su loro due c’è sempre stata la luce dei riflettori accesa. Qualche settimana fa, a tal proposito, si è parlata di una crisi in atto tra Guido Maria Brera e Caterina Balivo. Un momento che ha spiazzato i tanti fan della coppia. Ora, però, come confermato dallo stesso Brera, prima di convolare a nozze con la conduttrice, ha avuto un legame con un’attrice molto importante. Ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo e la sua ex rivale in amore: il flirt tra Guido Maria Brera e Serena Autieri

Fin dal primo momento, la coppia formata da Caterina Balivo e Guido Maria Brera ha attirato tante attenzioni. In una passata intervista rilasciata a Vanity Fair, lo scrittore e finanziere  ha svelato un flirt avuto con l’attrice napoletana Serena Autieri. Nella sua confessione, però, Brera ha anche svelato la sua posizione sull’innamorarsi.

Guido Maria Brera, in quella occasione, ha ammesso il flirt avuto con la nota attrice e conduttrice. Ma ha anche sottolineato di come non sia un uomo che si innamori facilmente. Dice: “Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al madre e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo“. Inoltre, Brera sottolinea anche il fatto che in una donna vede, e poi si fissa, i difetti. Anche se, tale discorso, gli ha fatto dire che la Balivo o non li ha oppure è brava a nasconderli. Segno di come l’abbia decisamente conquistato.

Insomma, tale confessione ha mostrato tanti aspetti dello scrittore. Dal flirt fino ad arrivare a svelare che nella sua Caterina Balivo non vede difetti. Anche perché come svelato dallo stesso Brera, con la Balivo è stato un colpo di fulmine. Un aspetto davvero molto importante e non affatto da sottovalutare dato che Brera è sempre parso uno molto riflessivo e attento ai dettagli. Insomma, la loro relazione non è solo stabile e tranquilla ma può rappresentare anche una fonte d’ispirazione per molti.

Impostazioni privacy