Stefano De Martino confessa: per lui è come un’ossessione

Stefano De Martino fa una confessione importante: sapete qual è la sua ossessione più grande? Non ve l’aspettereste mai. Di recente il conduttore ha subito una cocente delusione.

Estate magica per Stefano che l’ha passata insieme alla sua famiglia: il figlio Santiago e la compagna Belen Rodriguez. Fino a qualche mese fa la loro riunione ritrovata ha fatto parecchio chiacchierare ma, ormai, tutti si sono abituati a rivederli di nuovo insieme, uniti e felici.

stefano de martino
foto Ansa

C’è chi parla del progetto di un altro figlio insieme e De Martino, in passato, non ha negato la volontà di diventare di nuovo papà. Per il momento, però, la coppia non sembra intenzionata a rinnovare le nozze. Belen e Stefano pare siano ufficialmente divorziati e, a quanto dichiarato da lui, non avrebbero intenzione di risposarsi.

L’uomo si ritrova spesso anche insieme alla figlia che la Rodriguez ha avuto un anno fa dall’ex Antonino Spinalbese. Proprio Belen ha rivelato come va il rapporto tra i due e come la bambina sia abituata a chiamare Stefano. Le vacanze di famiglia, però, sono quasi finite e De Martino tornerà presto a lavoro, anche se non tanto presto come immaginava. Per lui lavorare è importantissimo e infatti, svela, di avere quasi un ossessione.

Stefano De Martino rivela: “Per me è come un ossessione ormai”

Il conduttore da qualche anno ha trovato la sua dimensione in tv, portando avanti programmi di successo come Made in Sud e Stasera tutto è possibile, non dimenticando anche la sua partecipazione ad Amici come giudice del serale. Proprio da qui Stefano ha iniziato il suo percorso come ballerino, continuando poi la sua carriera dedicandosi alla conduzione.

De Martino è sempre stato un lavoratore instancabile e ha iniziato da giovanissimo quando per pagarsi le lezioni di danza lavorava ai mercati generali. A Torre Annunziata Stefano si svegliava alle 4 per andare al banco di frutta e verdura a scaricare le cassette eppure, ha confessato a Il Messaggero, si sentiva un privilegiato.

Il lavoro non lo spaventava prima e non lo spaventa adesso, tanto che ha rivelato spesso di desiderare di lavorare il più possibile: “Se sto fermo me ne faccio una colpa” ha ammesso. Di solito Stefano accetta anche programmi o tournée teatrali estive, dedicando solo poche settimane al riposo. Quest’anno si è concesso qualche libertà in più conducendo solo le sei serate del Tim Summer Hits accanto ad Andrea Delogu.

A settembre avremmo dovuto vedere Di Martino sulla Rai con una nuova trasmissione a tema musicale: Sing sing sing. Tuttavia pare che, per il momento, il programma sia stato sospeso. Una bella delusione per l’uomo che, come già abbiamo spiegato, non ama stare mai fermo.

Impostazioni privacy