Home Televisione Stefano De Martino tagliato fuori dalla Rai: la scelta drastica

Stefano De Martino tagliato fuori dalla Rai: la scelta drastica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

Una tegola inaspettata si è abbattuta su Stefano De Martino. La Rai ha deciso di tagliare fuori il conduttore: ecco qual è il motivo che ha spinto i vertici a fare la scelta.

Da qualche anno, l’ex ballerino professionista di Amici ha deciso di lasciare la sua carriera nella danza e buttarsi sulla conduzione, diventando uno dei presentatori più richiesti e seguiti. Un ruolo che gli calza alla perfezione, dimostrando tempi televisivi più che ottimi. Anche i risultati negli ascolti tv non sono niente male, per questo motivo in molti si sono stupiti della scelta della Rai.

stefano de martino
fonte foto: Ansa

La nuova stagione televisiva è alle porte e l’attesa di rivedere i programmi che ci accompagneranno per tutti i mesi più freddi dell’anno inizia ad essere più imperante. Per molti è iniziato il conto alla rovescia e alcuni presentatori e presentatrici sono tornati già al lavoro per prepararsi al meglio. Ma qualcosa nel palinsesto Rai sta per essere modificato.

I vertici di viale Mazzini hanno deciso di tagliare fuori dalla programmazione Stefano De Martino. Una scelta che ha lasciato a bocca aperta i tanti fan del conduttore che non vedevano l’ora di rivederlo in onda dopo il successo della passata stagione. A dare la notizia in anteprima è stato il portale online di Davide Maggio.

Stefano De Martino fuori dal palinsesto Rai: il programma tagliato fuori

Dopo averlo visto insieme ad Andre Delogu nell’evento Tim Summer Hits 2022 su Rai 2, dove Stefano ha fatto emergere il suo talento nascosto, in molti non vedevano l’ora di rivederlo in tv con Sing Sing Sing, il nuovo format che è considerato l’evoluzione del game musicale. che doveva essere lanciato nella prima parte della stagione della seconda rete. Ma così non sarà.

Il programma di De Martino è saltato, così ha rivelato Davide Maggio, visto che non sarà presente nel palinsesto di Rai 2 nella prima parte della stagione. Lo show, ispirato a quello americano That’s My Jam di Jimmy Fallon, doveva iniziare a settembre, precisamente il 26 del mese, ma così non sarà.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un cambio di rotta che però non ha cancellato il format definitivamente, bensì in modo temporaneo. Secondo quanto rivelato dal portale, il programma è stato solamente rimandato a data da destinarsi, probabilmente anche per i tanti impegni sul piccolo schermo di De Martino che lo abbiamo visto anche tra i giudici del serale di Amici 21.

Ma se questa potrebbe essere una cattiva notizia per alcune persone, i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto pare proprio che De Martino condurrà la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, che però non ancora c’è una data di lancio.