Luna Marì chiama Stefano De Martino così: la confessione di Belen

Belen Rodriguez ha rivelato a tutti come la figlia Luna Marì chiama Stefano De Martino. La showgirl lo ha confessato a tutti: ecco come lo vede e come si sente il conduttore.

La storia d’amore tra la modella argentina ed il conduttore napoletano sta andando a gonfie vele. Da quando si sono ‘ritrovati’, i due sono più sereni e vivono più felici, almeno stando alle dichiarazioni e alla quotidianità che mostrano sui social. Proprio sul network la showgirl ha deciso di svelare come la figlia chiama l’attuale partner.

stefano de martino belen rodriguez
fonte foto: Ansa

Da diverse settimane Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax. I due, dopo il ritorno di fiamma, non si sono più separati e hanno deciso di concedersi una vacanza in famiglia. La showgirl ed il conduttore hanno affittato una bellissima villa sull’isola di Albarella, ma non sono da soli.

Insieme a loro ci sono Santiago, il primogenito che Belen ha avuto proprio dal marito, e la piccola Luna Marì, la figlia che la modella ha avuto con Antonino Spinalbese con il quale i rapporti sembrano tesi. Nelle tante storie Instagram, la showgirl ha rivelato come la bambina chiama Stefano e lo ha fatto condividendo un video.

Stefano De Martino e la figlia di Belen: ecco com’è il loro rapporto

La conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato diversi filmati in merito alle sue vacanze familiari. Tra i tanti video c’è anche uno in cui si vede la piccola in cui mangia la pasta. Ad un certo punto arriva Choco, il cane di Stefano. È proprio in questa situazione che Belen chiede alla piccola se voleva dare la pasta a Choco.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Luna Marì che ha sottolineato che non voleva dare la pasta a Choco perché sennò Tetè si arrabbiava. Un’affermazione che fa capire ai fan della coppia che la bambina chiama De Martino con il diminutivo di Tetè. Anche perché la piccola ha solo un anno e di sicuro il nome intero del conduttore è complicato e lungo da pronunciare.

Tra i clamorosi ritorni di fiamma che ci sono stati negli ultimi anni, quello tra la Rodriguez e De Martino è quello che in molti hanno sperato di più. Tra l’altro, l’ex ballerino di Amici ha ammesso di recente che ha creato un bellissimo legame con Luna Marì e che si vede per lei come uno zio, come si legge su Gossip Tv. Possiamo dire con tranquillità che è una bella famiglia felice ed appagata.

Impostazioni privacy