Sabrina Salerno, il vedo non vedo incanta: più sensuale che mai

La showgirl Sabrina Salerno ha lasciato tutti i fan a bocca aperta sui social pubblicando delle foto dove esce fuori tutta la sua sensualità. 

Fin dagli anni ’80 un volto della televisione italiana che incarna da sempre un’immagine sensuale e seducente è certamente Sabrina Salerno. Tantissimi i programmi a cui ha partecipato nel corso degli anni e che le hanno portato tante soddisfazioni.

Sabrina Salerno
Instagram

Recentemente l’avevamo vista ad esempio ritornare in televisione con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, in coppia con uno dei maestri di ballo più amati dal pubblico e cioè Samuel Peron. La donna in questa esperienza ha potuto mostrare ai fan anche la sua bravura nella danza, dote che le viene naturale.

Un personaggio che è sempre stato molto apprezzato dal pubblico, non solo da quello maschile, che la segue sempre sui social. Ed è proprio su Instagram che la donna ha fatto letteralmente impazzire tutti i tuoi follower con delle immagini molto sensuali, che hanno messo in risalto la sua straordinaria bellezza e fisico mozzafiato che sembra ancora quello di una ragazzina.

 Sabrina Salerno, fa impazzire in intimo

Non è raro che la showgirl Sabrina Salerno metta in mostra la sua straordinaria bellezza sui social. È capitato più volte infatti specialmente su instagram, dove è molto attiva e inserisce diverse foto di sé e della sua vita di tutti i giorni. Un modo certamente per tenersi maggiormente in contatto con il suo pubblico, che in questo modo può seguirla quando vuole. La donna, come già anticipato, è sempre stata un’icona sexy grazie specialmente al suo fisico prorompente, che sembra essere ancora quello di una ragazzina nonostante abbia ormai passato i 50 anni.

Bellissima ad esempio in alcuni scatti che ha voluto condividere con il suo pubblico in cui si è mostrata in intimo in pizzo, coperta soltanto da una camicetta di seta. Scatti molto delicati e per nulla volgari, un aspetto quest’ultimo che sicuramente la contraddistingue. Nonostante metta foto di sé in lingerie infatti si capisce che sono foto artistiche e che nulla hanno a che fare con la volgarità, come può accadere invece per altri personaggi.

Era stato durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle, a cui ha partecipato nella scorsa edizione, che era venuto fuori anche un lato diverso di sé e in cui ha mostrato non soltanto la sua forza, ma anche le sue fragilità. Quest’ultimo fatto l’aveva avvicinata ancora di più al suo pubblico. A proposito della trasmissione condotta dalla Carlucci, prossimamente riprenderà una nuova edizione della trasmissione molto attesa da parte del pubblico.

Impostazioni privacy