Questo bambino oggi è il più sexy della Tv: lo riconoscete?

Occhi furbetti e capelli sparati in aria: all’epoca era solo un bambino, oggi è considerato uno degli uomini più sexy della Tv. Avete capito di chi si tratta?

Il personaggio che vediamo nello scatto dal passato è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Proprio di recente ha festeggiato dieci anni di carriera che lo ha visto protagonista in Tv in vari ruoli. Ma oltre la sua professione, ha interessato il pubblico anche per le questioni che riguardano il gossip, a cui lui non è mai sfuggito fin dall’inizio.

stefano de martino bambino
fonte foto: Instagram

Una delle parti più belle dei social è proprio quella di spulciare tra i profili dei personaggi famosi ed incappare in scatti che provengono dal passato, a momenti spensierati ed intimi della loro giovinezza, a quando non erano ancora conosciuti e vivevano la loro bolla all’interno dell’amore familiare. Il protagonista della foto di oggi è un volto che tiene tanto alla famiglia.

Si tratta di un volto che ha mosso i primi passi all’interno della Tv quando era giovanissimo, appena maggiorenne. Si è distinto per le sue qualità di ballerino, professione che poi ha deciso di mettere da parte per dedicarsi al piccolo schermo a 360 gradi, in particolare diventando un conduttore di successo: avete capito di chi parliamo?

Stefano De Martino da bambino: lo stesso sguardo di oggi, lo scatto social

Il bambino che vediamo in foto è proprio Stefano De Martino. Uno scatto che ha condiviso lui stesso sul suo profilo Instagram dove è seguito da quasi 5 milioni di follower. Come abbiamo rivelato in precedenza, il conduttore si è fatto conoscere come ballerino, partecipando ad Amici nel 2010/11.

Da qualche anno ha deciso di appendere le scarpette di danza al chiodo e dedicarsi alla Tv, in particolare alla conduzione che gli sta dando grandi soddisfazioni. Sono diversi i programmi e le ospitate, tanto che ormai è diventato un volto familiare a molte persone sia in Rai che Mediaset.

Ma a conquistare tutti è principalmente il suo aspetto fisico che non passa inosservato. Non è di certo un mistero che è considerato uno dei conduttori più sexy della Tv. Una bellezza che lo ha portato ad avere numerose fidanzate famose che sono state attratte da lui fin dal primo momento.

Oltre alla Tv, De Martino sono anni che è uno dei protagonisti più ‘caldi’ del gossip. La storia d’amore con Belen Rodriguez, con la quale è tornato insieme per la seconda volta, è una delle più seguite e continua ad interessare i fan.

Impostazioni privacy