Amici, ex concorrente svela: dopo l’eliminazione ha avuto un crollo

Amici, un ex concorrente dell’ultima edizione del programma racconta un retroscena importante: durante lo show ha avuto un malore improvviso. In che rapporti è oggi con Maria De Filippi?

L’ultima edizione del talent è rimasta nel cuore di molti fan e telespettatori che si sono appassionati alle vicende che hanno visto protagonisti i ragazzi: ricordate il ballerino Dario Schirone? Ecco che cos’ha fatto dopo Amici.

amici dario
Amici logo Mediaset

Dario è stato tra i concorrenti più amati anche se nella scuola c’è stata un’insegnante particolarmente dura con lui. Il ballerino ha soli diciannove anni ed è stato portato nella scuola da Veronica Peparini che quest’anno, per il dispiacere di molti, non farà più parte del cast del programma. Il giovane ha studiato danza con la maestra e il suo ex marito, Fabio Prolli e, pensate nel 2017 si era già esibito ad Amici con una loro coreografia.

Schirone era uno dei favoriti alla vittoria che, purtroppo, gli è sfuggita quando è stato eliminato in semifinale. In quella serata ha avuto uno dei tanti battibecchi con l’insegnante Alessandra Celentano che gli ha causato delle conseguenze importanti. Dario ha raccontato i retroscena di quella puntata e del suo rapporto con Maria De Filippi, solo di recente, durante una lunga intervista con Lorella Cuccarini.

Amici, l’ex concorrente Dario confessa: ha avuto un crollo

Proprio ad un passo dalla finale il danzatore è stato eliminato definitivamente dalla scuola di Amici. A confessare cos’è successo quella sera è Dario stesso che di recente è stato intervistato da Lorella Cuccarini per la sua rubrica su Youtube.

Il ragazzo ha ammesso che quell’eliminazione per lui è stato uno shock. Tra l’altro, quella stessa sera, era stato criticato aspramente da Alessandra Celentano. Le parole dell’insegnante lo avevano lasciato senza fiato tanto da provocargli una reazione molto forte. Dario ha ammesso di aver avuto un vero attacco di panico, durante quella puntata, un disturbo per il quale aveva già sofferto in passato.

Alla Cuccarini Schirone ha raccontato di aver avuto già un altro attacco nel 2020 durante la difficile situazione del lockdown. Purtroppo si tratta di una condizione psicofisica difficilmente controllabile e per la quale soffrono molte persone.

amici dario
foto Mediaset

Durante l’intervista, però, l’ex concorrente di Amici ha anche rivelato di non aver mai avuto un rapporto profondo con la padrona di casa Maria De Filippi. Tuttavia, prima di lasciare la scuola, le ha dato un abbraccio profondissimo, segno di immensa gratitudine nei suoi confronti. Il ragazzo continua a lavorare come ballerino e, quest’estate, ha tenuto anche molti stage. Sulla sua vita privata dà una grande notizia: continua a gonfie vele la sua storia con Sissi. 

 

Impostazioni privacy