Veronica Peparini addio ad Amici? Finalmente rompe il silenzio

Ormai le voci dell’addio di Veronica Peparini ad Amici sono sempre più insistenti ed imperanti. La coreografa ora ha rotto il suo silenzio sui suoi canali social: ecco che cosa ha detto.

L’insegnante di danza contemporanea potrebbe salutare il talent show di Canale 5 dopo molte stagioni che l’hanno vista tra le protagoniste indiscusse. Una notizia che è rimbalzata per giorni sul web facendo discutere e dividendo i fan del programma. Dopo giorni di silenzio, la professoressa è tornata a parlare sui social, mentre si aspetta ancora l’ufficialità di una sua uscita definitiva.

veronica peparini
fonte foto: Instagram

La popolarità che riesce a dare Amici è incredibile. Per anni Veronica Peparini è stata una ballerina di grande talento, così come una coreografa stimata ed apprezzata in tutta la penisola, ma la vera notorietà è arrivato solo dopo che Maria De Filippi l’ha presa nella sua squadra come professoressa di danza, dove molti allievi hanno beneficiato dei suoi insegnamenti e della sua esperienza nel settore.

Dopo tantissimi anni in cui i fan l’hanno vista dietro quella scrivania, in cui non sono mancati litigi e discussioni con Alessandra Celentano, con la quale ha un bel rapporto al di là dei punti di vista, la Peparini è verso l’addio definitivo al programma. Una voce che circola da qualche giorno e, anche se non c’è stata ancora l’ufficialità, non è arrivata nemmeno la smentita.

Veronica Peparini addio Amici: il messaggio lascia pochi dubbi

Dopo il messaggio polemico di Andreas Muller sull’addio della Peparini ad Amici, adesso è arrivato il momento di Veronica di parlare e dire le cose come stanno con assoluta sincerità. La coreografa ha voluto rompere il silenzio scrivendo un suo pensiero personalissimo sulla sua professione, anche se non ha nominato esplicitamente il programma di Canale 5.

La Peparini ha postato un video in cui la si vede ballare all’interno di una sala prove. Ma a colpire di più è stata la didascalia in accompagnamento al post. La coreografa ha sottolineato che in tutti questi anni ha scelto di mettersi in gioco: non solo montare le coreografie, ma anche ballare e cercare di prendere stimoli sempre nuovi.

Ma il suo obiettivo è quello di essere lei il centro, mettendo la passione che l’ha sempre contraddistinta in tutti questi anni, cerando di esplorare il più possibile. “Bisogna essere più cose”, ha sottolineato, ammettendo che la sua è una famiglia che si è sempre dedicata e ha vissuto la danza e continueranno a farlo sempre. “Da sempre e per sempre”, ha poi concluso.

Un messaggio in cui non c’è scritto chiaramente il nome di Amici, anche se è impossibile non pensare che il suo pensiero sia rivolto ad un’esperienza che starebbe per finire. Secondo le indiscrezioni, il suo posto andrebbe a finire a Emanuel Lo, il coreografo e ballerino hip hop che più di una volta è stato ad Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Impostazioni privacy