Sissi e Dario stanno insieme? I rapporti dopo Amici 2

Sissi e Dario stanno ancora insieme? Il loro rapporto cominciato nella scuola più famosa d’Italia sarà sopravvissuto?

Si torna ancora una volta a parlare di Amici di Maria De Filippi che ha da poco chiuso i battenti di questa edizione per dare appuntamento alla prossima che di certo eguaglierà il suo successo, ma il motivo per cui torna protagonista il talent riguarda due degli allievi che ne hanno fatto parte e che ancora oggi il pubblico ama moltissimo. Stiamo parlando della ballerina e del cantante che hanno preso parte anche al serale.

Sissi e Dario
screen tv

Tra i due pare fosse nato un bellissimo sentimento che anche nel periodo dentro la casetta non hanno mai nascosto nonostante la giovane età e il grande impegno nei diversi ruoli che li tenevano impegnati con i professori.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea, una volta terminata l’esperienza in tv come sono i rapporti tra i due? Stanno ancora insieme.

Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco la verità

Sissi e Dario sono ancora oggi una delle coppie più chiacchierate di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che come sempre ha riscosso un grande successo e che ha suscitato anche la curiosità di Amadeus, ma a chi si sta chiedendo se tra i due giovani le cose proseguano bene o male, la risposta è davvero palese.

Pare proprio che tra i due sia ancora amore nonostante la giovane età e i tanti impegni che dopo il talent di certo avranno, i due per la gioia dei loro fan hanno infatti documentato il loro primo incontro con tanto di foto Instagram in cui la ballerina ha ironizzato scrivendo: Pure qui ti devo trovare“. Ma il particolare che di certo non sfugge a nessuno è il dolcissimo bacio sul collo del giovane che fa presagire che il tenero nato sotto le telecamere stia continuando e chissà che i due non facciano davvero sul serio.

Ad ogni modo, una cosa è certa il momento per i due giovani è davvero speciale e non solo dal punto di vista privato ma anche professionale visto che da questo momento in poi per loro sta iniziando la vera avventura e chissà che prima o poi per entrambi non possa arrivare il momento di calcare qualche altro palco prestigioso: di certo tutti i loro fan non possono fare a meno di fare il tifo per entrambi e se sono rose di certo fioriranno.

Impostazioni privacy