Amici, eliminati ad un passo dalla finale: il web furioso con Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi questa volta sembra davvero aver fatto storcere il naso ad una parte del pubblico, il motivo? Le eliminazioni ad un passo dalla finale.

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della semifinale del talent show di Canale Cinque con Maria De Filippi le cui registrazioni sono state effettuate proprio nei giorni scorsi, e già si cominciano a sentire i primi malumori da parte del pubblico dello show per le scelte che hanno condotto alle eliminazioni di alcuni dei loro beniamini.

Amici
screen tv

A rendere nota l’indiscrezioni sul web e in particolare sui social è stato anche Amedeo Venza come riporta anche il sito Gossip e Tv, il giovane ha infatti parlato dell’indiscrezioni sul suo canale social confermando quello che tutti temevano.

Ma facciamo quindi un passo indietro, chi sono stati gli eliminati tra i concorrenti ancora in gara, si tratta di un ballerino e di un cantante: ecco i nomi.

Amici, chi sono gli eliminati della semifinale? I nomi lasciano di stucco

Amici torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma non per Nunzio il ballerino che dopo l’eliminazione è tornato nella scuola ma per quanto accaduto nella serate della semifinale che domani sera andrà in onda su Canale Cinque.

Stando infatti alle anticipazioni riportate sul web e non solo pare che ad avere la peggio ad un passo dalla finale siano stato Albe e Dario i due che facevano parte entrambi del gruppo capitanato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini che in questo modo sarebbero fuori dai giochi per la puntata conclusiva.

Si tratta solo di indiscrezioni ma pare proprio che la vittoria potranno contendersela solo gli allievi che si trovano nelle squadre capeggiate dalle coppie Zerbi e Celentano e Todaro e Cuccarini, gli allievi infatti in finale sono: Luigi, SissiSerena e Alex.

Davvero un bel colpo di scena che ha fatto non poco scaldare gli animi dei fan che sui social hanno fatto nascere una vera e propria rivolta per la messa in ballottaggio dei due giovani che a differenza dei colleghi avrebbero, sempre secondo loro, avuto la peggio non riuscendo cosi ad aggiudicarsi un posto per la tanto agognata finale.

Ovviamente almeno per il momento si tratta solo di una supposizione, la conferma potrà arrivare solo con la messa in onda del programma e della puntata di semifinale. Staremo a vedere chi avrà avuto ragione.

Impostazioni privacy