Home Gossip Michelle Hunziker, ‘fuga’ dall’Italia: con lei due persone speciali

Michelle Hunziker, ‘fuga’ dall’Italia: con lei due persone speciali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37

Michelle Hunziker stupisce le figlie con una sorpresa bellissima: nessuno si aspettava questa mossa da parte sua. Intanto il gossip impazza sulla sua nuova relazione.

La conduttrice ha passato un’estate magica piena di relax e divertimento con le figlie ma anche insieme alla sua nuova fiamma. Michelle ha infiammato il mondo del gossip con la sua storia, o meglio, frequentazione con Giovanni Angiolini.

michelle hunziker
foto Instagram

Si sta chiudendo l’estate anche per la Hunziker che tra foto al mare con bikini mozzafiato e paparazzate in giro con il chirurgo ha infiammato il gossip. Proprio recentemente, però, il settimanale Chi ha lanciato uno scoop che riguarda proprio la sua nuova storia d’amore, o sarebbe meglio dire frequentazione.

A quanto scrive il settimanale, infatti, quella tra Angiolini e Michelle sarebbe stata una conoscenza, una storia non particolarmente seria che lei avrebbe voluto mantenere riservata. Pare che la donna non abbia apprezzato il fatto di essere stata spesso sbattuta in prima pagina con l’uomo, anche considerando la sua rottura con il marito Tomaso Trussardi non troppo lontana nel tempo. Sempre secondo Chi lei e Giovanni avrebbero interrotto la loro conoscenza. Forse per questo la donna ha deciso di partire sola con le sue figlie, facendo loro una sorpresa inaspettata.

Michelle Hunziker, la sorpresa per le sue figlie lascia senza parole

La conduttrice ha registrato diverse storie Instagram lasciando degli indizi sulla meta della mini vacanza insieme alle sue figlie più piccole, Celeste e Sole. Le due bambine, nate dal matrimonio con Trussardi, erano impazienti di sapere quale fosse la meta segreta, che alla fine si è rivelata essere Parigi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Michelle ha deciso di passare gli ultimi giorni di vacanza, prima del ritorno a scuola, nelle atmosfere magiche di Disneyland Paris. Celeste e Sole sono letteralmente esplode di gioia davanti all’entrata del parco a tema ma anche la donna ha ammesso di essere molto emozionata. Insieme alle bambine si è subito divertita a “ruotare” sulla giostra delle tazze.

michelle hunziker
storie Instagram

Intanto intorno a lei ruota il gossip che, come abbiamo già accennato, parla della sua separazione con Giovanni Angiolini. Secondo quanto scrive Chi la loro relazione non sarebbe continuata in quanto, dopo cinque mesi, avrebbero capito di non esser fatti l’uno per l’altra. C’è chi dice, però, che nella decisione possa esserci lo zampino dell’ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti. Pochi giorni fa, infatti, lei e Eros sono stati insieme qualche giorno a Franciacorta dove hanno partecipato a delle lezioni di arti marziali insieme.