Tomaso Trussardi sbotta sui social: la frecciatina contro Michelle ed Eros?

Tomaso Trussardi si sfoga sui social. Le sue parole non passano inosservate ai fan: è una frecciatina contro Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Sembra proprio di si: ecco che cosa ha scritto.

Le notizie di gossip in merito ai rapporti tra l’imprenditore bergamasco e la conduttrice elvetica continuano ad impazzare, nonostante abbiano fatto il comunicato congiunto per la fine del loro matrimonio. Adesso a condire il piatto è stato proprio l’ex marito della showgirl, dove ha condiviso sui social una storia con un messaggio inequivocabile e che in molti pensano che sia proprio rivolto ai due.

tomaso trussardi
fonte foto: Ansa

Erano diversi mesi che Tomaso Trussardi non parlava della sua vita privata, o almeno non lo faceva in maniera pubblica sui social. Proprio il suo account c’erano foto e pensieri dedicati alla sua attività professionale, ma anche alle sue passioni come le auto ed il suo cane Odino, ed a volte appariva con le figlie avute proprio dall’ex moglie. Ma adesso, dopo tanto tempo, un messaggio ha catturato l’attenzione dei fan.

Proprio quando Michelle Hunziker è tornata ad essere protagonista in un video musicale di Eros Ramazzotti, l’imprenditore bergamasco ha deciso di scrivere questo messaggio citando la celebre canzone Miserere di Zucchero e Luciano Pavarotti. Delle parole che in molti sono certi che sia rivolta all’ex moglie. Andiamo a vedere che cosa ha scritto e che sta succedendo.

Tomaso Trussardi contro Michelle Hunziker: la frecciatina

Non è una novità che, dopo la fine del matrimonio con Tomaso, Michelle Hunziker abbia riallacciato i rapporti con l’ex marito Eros Ramazzotti. I due, infatti, appaiono non solo più sereni, ma anche molto affiatati. A confermare di ciò è stato anche il fatto che la conduttrice abbia accettato di prendere parte al videoclip del brano Ama del cantante.

Dopo l’uscita del video musicale, Michelle ha confessato il suo amore per Eros, affermando come il loro rapporto si sia evoluto e dedicando bellissime parole all’ex marito. Un gesto che, evidentemente, non è piaciuto a Trussardi che qualche ora dopo ha affidato alle sua storie Instagram il suo pensiero, condividendolo con i suoi fan.

“A volte la migliore musica è il silenzio. Diciamo”, si legge nella storia social. Non c’è un riferimento specifico, visto che non ci sono stati altri dettagli aggiunti dall’imprenditore. Ma è impossibile no pensare che queste parole prese dalla canzone Miserere di Zucchero e Pavarotti siano indirizzate proprio a Michelle Hunziker e forse anche ad Eros Ramazzotti.

Non è la prima volta che Trussardi lancia questo tipo di messaggi. In tanti ricorderanno quando Tomaso ha postato una foto insieme a Marika Pellegrinelli nel giorno del suo compleanno. Anche in quel caso si è parlato di frecciata nei confronti di Eros e Michelle. Staremo a vedere se ci saranno altri sviluppi in merito.

tomaso trussardi e michelle hunziker
fonte foto: Instagram e Ansa
Impostazioni privacy