Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini già separati? L’indiscrezione scatena il gossip

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini già separati? È questo il nuovo rumor di questi giorni di estate in cui i due sono sempre al centro della cronaca rosa: ecco come stanno le cose.

Il gossip non si placa sulla bella conduttrice elvetica. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi c’è stato subito grande interesse in merito alla situazione sentimentale della showgirl che da qualche mese fa coppia fissa con il medico ortopedico ed ex gieffino. Ma come sono i rapporti tra di loro? Sono emerse nuove indiscrezioni in merito alla relazione.

michelle hunziker giovanni angiolini
fonte foto: Instagram

Non c’è dubbio che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini siano una delle coppie dell’estate 2022. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, il gossip si è scatenato sulla conduttrice che l’ha subito associata al bel medico ortopedico. Delle voci che sono risultate veritiere, visto che le ferie le ha trascorse in vacanza in Sardegna proprio insieme alle figlie e al nuovo compagno.

Ma, nonostante la relazione tra di loro sembra andare a gonfie vele, i due si sarebbero già separati, come sottolinea il portale GossipeTv.it. Michelle e Giovanni si sarebbero presi una pausa, dove lui è rimasto a godersi la “sua” isola e lei è tornata a Milano a riprendersi la sua vita. Ed è stata beccata in compagnia proprio di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker “scappa” da Giovanni per andare da Eros: ecco che cosa succede

Che il rapporto tra Michelle ed Eros sia tornato meraviglioso non è una novità, dove la Hunziker è rimasta colpita dalle parole che le ha dedicato Ramazzotti. Ma la novità sta proprio nel fatto che la conduttrice ha lasciato la Sardegna per andare a prendere lezioni di Kyokushinkai Karate insieme all’ex marito. Il tutto è stato documentato sui social dal cantante che ha immortalato la cosa.

I due si sono dati appuntamento a Paratico, una bellissima località situata sul Lago d’Iseo in cui si trova proprio la palestra dove insegna Luigi Passamonte che è il loro maestro. Si tratta di un luogo scelto non a casa, visto che è nelle vicinanze che si trova la casa di Ramazzotti che da diversi anni vive in Franciacorta.

Il rapporto ritrovato tra Eros e Michelle, che non è stato preso di buon grado da Trussardi visto le frecciatine social, però non ha messo in discussione la storia d’amore tra la Hunziker e Giovanni. La relazione tra i due sembra andare nel migliore dei modi, tanto che il settimanale Nuovo ha lanciato l’indiscrezione che la conduttrice potrebbe aspettare il quarto figlio dal medico ortopedico.

Il tutto però è ancora da ufficializzare, anche se sia il magazine che il settimanale Chi hanno sottolineato come nei giorni scorsi la showgirl svizzera sia stata pizzicata in giro con la figlia per acquistare dei test di gravidanza. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy