Michelle Hunziker la foto in splendida forma, ma il merito non è suo

Michelle Hunziker condivide una foto in cui appare in splendida forma: trucco perfetto e vestita di nero, la bella conduttrice lascia tutti senza fiato.

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker, 43 anni, appare più bella e in forma che mai; la foto pubblicata oggi sul suo account Instagram lo dimostra chiaramente. La conduttrice ha condiviso uno scatto fuori dal suo camerino di Striscia la Notizia, in cui appare meravigliosa: trucco perfetto e vestito mozzafiato.

La bella Michelle, oltre ad essere una donna di grande talento, appare più bella che mai. La vulcanica conduttrice è stata sposata con Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la figlia Aurora, che oggi ha 24 anni ed è una delle sue migliori amiche. Nel 2014 ha sposato Tomaso Trussardi, il suo attuale marito, dal quale ha avuto due figlie: Sole e Celeste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker e il bacio misterioso: a chi è destinato?

Michelle Hunziker e la foto perfetta: di chi è il merito?

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

La conduttrice è una bellissima donna e, a 43 anni, è capace di far girare ancora la testa di moltissimi uomini. Michelle è solita pubblicare qualche scatto del suo look prima della puntata di Striscia la Notizia; oggi ha voluto ringraziare il suo team formato da parrucchieri, truccatori e tutti coloro che si occupano di curare il suo stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker e la polemica su Giovanna Botteri: ecco com’è finita

La bellezza di Michelle non è tutta merito suo? In questo periodo di quarantena abbiamo potuto vedere come la donna sia bellissima anche nei video e nelle foto scattate in casa, quando non aveva di certo a disposizione il suo team di professionisti della bellezza. Nonostante la “disperazione” per la mancanza delle cure del parrucchiere, che le hanno lasciato crescere una bella ricrescita scura, la naturale bellezza della Hunziker è assolutamente fuori discussione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi appaiono felici insieme alle loro figlie, le bimbe Sole e Celeste, in una foto pubblicata dalla bella conduttrice qualche giorno fa.

Impostazioni privacy