Michelle Hunziker, il ‘difetto’ fisico che non sopporta: “Me ne vergogno”

Michelle Hunziker è tra le donne più belle e di talento della televisione italiana, tuttavia questo non la rende immune da insicurezze sul suo aspetto fisico.

Come ammesso dalla stessa conduttrice, infatti, c’è un ‘difetto’ del suo fisico che proprio non sopporta e che si vergogna a mostrare, tanto da condizionare le sue apparizioni in pubblico.

Michelle Hunziker piede
Fonte Foto Ansa

Conduttrice, attrice, cantante e modella, Michelle Hunziker è un’artista a dir poco poliedrica, sempre all’altezza della situazione e dalla simpatia travolgente.

Svizzera di nascita ma italiana di adozione, la Hunziker è tra i volti più amati e popolari del piccolo schermo in Italia, Svizzera e Germania, non tutti sanno infatti che è poliglotta: parla italiano, inglese, tedesco, francese, olandese e svizzero-tedesco.

Insomma, sembra rasentare la perfezione, tuttavia nonostante i mille talenti e la sconfinata bellezza anche lei non è immune a insicurezze legate al suo aspetto fisico.

Michelle Hunziker, avete mai visto il suo difetto fisico?

Negli ultimi anni Michelle Hunziker ha mostrato al mondo anche il suo talento imprenditoriale con la creazione della sua linea di cosmetici, make-up e integratori, Goovi.

La conduttrice è sempre nell’occhio del ciclone per la sua vita privata che dal matrimonio con Eros Ramazzotti prima a quello con Tomaso Trussardi, da cui si è recentemente separata, non ha mai smesso di interessare il pubblico.

Oggi sembra essere felicemente legata a Giovanni Angiolini ed’è proprio questa nuova storia d’amore ad aver tenuto caldo il mondo del gossip estivo.

Anche i fan più sfegatati, quelli che negli anni non hanno mai perso una ‘puntata’ sui fatti della sua vita privata, potrebbero non essere a conoscenza di un piccolo difetto fisico che la perseguita. I vip non sono infatti immuni da particolari anomalie fisiche, nel caso di Michelle Hunziker il difetto va ricercato nei piedi.

La conduttrice lo ha svelato durante una chiacchierata a Mai dire Talk, durante la quale ha ammesso di aver ereditato questa particolare caratteristica dalla mamma. “La verità è che di tutte le cose che potevo prendere da mia madre, una l’ho presa: l’alluce valgo” ha svelato.

Se si pensa che c’è una cantante che ben tre capezzoli il problema di Michelle è senz’altro più nascondibile. Come ammesse dalla conduttrice ” E quindi non mi tolgo le scarpe in pubblico perché mi vergogno.“ Ma cosa si intende per alluce valgo? Si tratta di una deformazione del primo dito del piede che tende a portarsi verso le altre dita, si tratta di una delle patologie più diffuse del piede che nelle forme più grav può portare a lesioni cutanee o deformazioni al secondo e terzo dito del piede.

Impostazioni privacy