Francesco Chiofalo, dal malore al ricovero in ospedale: come sta oggi?

Francesco Chiofalo è stato ricoverato d’urgenza dopo aver accusato un malore. Per lui c’è stata una corsa in ospedale: come sta? L’influencer è tornato a parlare sui social.

Non è un gran periodo per l’ex volto di Temptation Island che si è ritrovato ricoverato nel reparto di un’ospedale dopo aver accusato un malore. Le condizioni di salute dell’influencer hanno messo in stato di apprensione tutti i fan che si stanno chiedendo da giorni come sta. Aa aggiornare tutti è stato lui stesso tramite il suo profilo social.

francesco chiofalo
fonte foto: Instagram

Ancora una volta Francesco Chiofalo ha documentato sui suoi canali social tutto ciò che gli è successo in questi ultimi giorni, cercando di tenere aggiornati i suoi fan il più possibile. Qualche giorno fa, l’ex protagonista di Temptation Island è stato invitato in una discoteca a Catania per una serata. È proprio qui che ha accusato un malore ed è stato portato d’urgenza all’ospedale.

Appena arrivato alla struttura sanitaria, dove è stato visitato, l’influencer è stato ricoverato per gli accertamenti di routine e capire che cosa gli fosse successo. Poco dopo che è stata appresa la notizia, in molti si sono agitati e si sono immediatamente attivati per capire come stesse Chiofalo. Ad aggiornare in merito alla salute di Francesco è stato proprio lui che è tornato a parlare.

Francesco Chiofalo in ospedale dopo il malore: ecco come sta

I tanti follower hanno potuto finalmente sapere come sono le condizioni di salute di Francesco Chiofalo. E le hanno sapute proprio da lui che ha confermato che sta attraversando in questo periodo un momento difficile. L’influencer ha ammesso a tutti i suoi fan di stare male. Una condizione di malessere generale che non gli permette di avere uno stile di vita al quale è abituato.

Un periodo turbolento di ansia e agitazione lo aveva rivelato anche un mese prima del malore. Ma che adesso ne sta pagando le conseguenze. L’influencer ha poi confessato di non sentire più la gamba. Una condizione che però va via via migliorando, anche se non si sente ancora molto informa e per questo ha preferito non farsi vedere su Instagram, in quando si reputa “non presentabile”.

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, che da tempo fa coppia fissa con Drusilla Gucci, ha confessato che poi tornerà a parlare e spiegare nel dettaglio che cosa gli è successo, anche se non sono mancate le critiche degli utenti social al fatto che abbiamo condiviso tutti i momenti del suo malore.

Impostazioni privacy