Alessandra Amoroso e l’augurio di morte: la risposta all’hater è esemplare

Alessandra Amoroso contro l’hater: la cantante è stata vittima di un messaggio davvero ignobile, ma la sua risposta è davvero epica. In questi giorni è stata spesso al centro delle polemiche, ecco perché.

L’artista salentina quest’anno ha raggiunto grandi obiettivi ma, per lei, oltre ad una marea di affetto e complimenti sono arrivate anche molte critiche, soprattutto dai social. Come molti altri vip anche Alessandra è spesso presa di mira dagli hater che decidono di insultarla senza una ragione precisa.

alessandra amoroso
foto Instagram

La Amoroso si è sempre dimostrata una persona pacata e tranquilla ed è veramente difficile “odiarla”. Eppure, recentemente, molti utenti sui social hanno preso di mira la ragazza. Le prime critiche sono arrivate circa un mese fa quando, durante le prove del Tim Summer Hits, Alessandra si è rifiutata di fare un autografo ad un fan, anche se con le sue ragioni.

Altre polemiche sono arrivate per la sponsorizzazione della serie Disney/Marvel “She Hulk” durante il suo concerto evento a San Siro. La manifestazione, rimandata dal 2021, è stata un evento particolarmente importante: la Amoroso è la seconda donna italiana che è riuscita a conquistare lo stadio milanese, dopo Laura Pausini. Nonostante tutto questo successo, però, c’è chi non può fare a meno di esprimere commenti negativi sul suo profilo: ecco cos’ha scritto di recente un hater.

Alessandra Amoroso, la replica all’hater è fenomenale: “Mi dispiace per te”

La cantante ha condiviso tra le sue storie Instagram un commento di un utente davvero inaccettabile e disgustoso. Non siamo certi che tipo di post o di notizia stesse commentando ma questa persona ha scritto: “La Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda avremo una notizia“.

La frase scioccante, però, non ha fatto scomporre Alessandra che ha condiviso il commento tramite le sue storie. In tutta risposta la donna ha voluto, invece di arrabbiarsi, ricambiare la frase ignobile con tanto amore: “Spero che tu possa riceverne un giorno, perché io ne sono piena – ha scritto lei – dispiaciuta per te”. Di certo ha capito come mettere a tacere questi leoni da tastiera che si divertono a scrivere cattiverie indicibili a chiunque.

La bella Alessandra ha ammesso di “esser piena di amore” ma, a quanto pare, nella sua vita non c’è ancora una dolce metà. Dopo la rottura con lo storico fidanzato non ci sono state più notizie in merito ad un’ipotetica nuova fiamma. Di recente, intervistata da Grazia, la stessa cantante ha ammesso di essere single, ma di non essere preoccupata per questo. 

Impostazioni privacy