Alessandra Amoroso ex fidanzato storico: ricordate chi è?

Alessandra Amoroso è stata fidanzata per lungo tempo con un volto noto al mondo della musica: vi ricordate chi è? Scopriamo qualcosa in più su di lui e sul perché si sono lasciati.

La cantante salentina da oltre dieci anni è una delle protagoniste della scena musicale italiana. Ma di lei si è parlato anche in merito alla sua storia d’amore con un famoso produttore. I due sono stati insieme per diverso tempo, fino a quando è diventata ufficiale la notizia della loro separazione.

Alessandra Amoroso
fonte foto: Ansa

Alessandra Amoroso ha iniziato la sua carriera grazie ad Amici, talent che l’ha vista vincitrice e l’ha lanciata nel mondo della musica. In merito alla sua vita sentimentale sappiamo che ha avuto tre amori importanti che l’hanno accompagnata nelle carie fasi della sua vita privata e professionale.

Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia è stata insieme a Marco Traficante. I due avevano grandi progetti, tra cui quello di sposarsi e mettere su famiglia. Ma poi la loro storia d’amore si è naufragata dopo il trasferimento della cantante a Roma. Dopo poco tempo volta pagina con Luca De Salvatore che era uno degli amici e collaboratori di Alessandra. Una storia che termina dopo quattro anni.

Ma nel 2015 incontra quello che è considerato il “fidanzato storico”, ovvero il produttore Stefano Settepani. Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una bellissima storia d’amore che però è terminata tra lo stupore generale, visto che si parlava anche di nozze.

Stefano Settepani, chi è: età, carriera, vita privata

stefano settepani
fonte foto: Instagram
  • Nome: Stefano Settepani
  • Data di nascita: 1976
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 46 anni
  • Lavoro: produttore musicale
  • Instagram: @ste.settepani

Stefano Settepani è un nome noto nel mondo della tv e della musica italiana. È un imprenditore e produttore di origini milanesi. Ha partecipato nelle redazioni di numerose trasmissioni della Fascino, come Amici, C’è posta per te e Tu si que vales.

I suoi successi più grandi però sono legati al suo ruolo di manager musicale di artisti come Elisa, Mahmood, Gazzelle, Ultimo e molti altri. Per questo motivo è diventato uno dei volti più affermati nel mondo della musica nostrana.

Ma è noto anche peer la sua vita privata. Soprattutto per essere stato legato per diversi anni ad Alessandra Amoroso. Con lei si sono conosciuti dietro le quinte di Amici. Prima di iniziare una relazione con la cantante, Stefano era stato sposato. Dal precedente matrimonio sono nati due figli.

Alessandra Amoroso, perché si è lasciata con Stefano Settepani?

In questi anni in molti si sono chiesti il motivo per cui Alessandra si sia lasciata con l’ormai ex fidanzato Stefano Settepani. I due non hanno mai dato una spiegazione in merito, tanto che è ancora sconosciuto il perché hanno deciso di separarsi definitivamente, tra lo stupore generale.

Quello che è sicuro è che Alessandra e Stefano non sono mai stata una di quelle coppie che condividevano il loro amore pubblicamente, visto che hanno sempre mantenuto un certo riserbo in merito.

Impostazioni privacy