Alessandra Amoroso è fidanzata? La confessione della cantante spiazza

Alessandra Amoroso è fidanzata? La cantante che continua a riscuotere successo si confessa: le sue parole spiazzano tutti.

Si torna a parlare della cantante italiana che nonostante il passare del tempo non smette di accrescere il suo successo in giro tra tutti i suoi fan che la seguono fin dal primo giorno senza perdersi mai un appuntamento che la riguarda.

Alessandra-Amoroso
Fonte Foto Ansa

Questa volta però finisce al centro dell’attenzione per un motivo completamente diverso dalla sua musica che riguarda la sua sfera privata su cui la giovane ha sempre cercato di mantenere il massimo del riserbo nonostante le indiscrezioni uscite anche suo suo passato sentimentale.

La domanda che ancora oggi tutti si pongono è: la cantante ha ritrovato l’amore ed è nuovamente fidanzata: la sua risposta toglie davvero qualsiasi dubbio.

Alessandra Amoroso: “L’amore non è ancora arrivato”

Alessandra Amoroso torna ancora al centro dell’attenzione ma questa volta non per la bufera di qualche giorno fa che ha scatenato l’ira di tanti fan ma per un motivo decisamente più privato di cui anche lei stessa ha deciso di parlare.

L’amore non è delusione, lacrime, compromessi, soccombere a situazioni. Chi mi starà accanto dovrà avere amore non solo per me ma per la mia famiglia, il mio lavoro. Dovrà sorridere con me: dei miei trionfi e delle mie delusioni e gioie. Dovrà essere un valore aggiunto, un sostegno nel bene e nel male” ha rivelato nella sua intervista per il settimanale Grazia e ancora: Sono pronta a ricevere quell’amore sano, puro, genuino, che non è ancora arrivato”.

Insomma un messaggio davvero chiaro quello della giovane salentina che dopo la fine della sua lunga relazione con Stefano Settepani, produttore esecutivo di tanti programmi tv, sembra essere ancora single almeno ufficialmente ma molto aperta e predisposta nel trovare il grande amore, quello che davvero tutte le persone si meritano.

Detto questo, se da un lato la sua vita sentimentale sembra essere in stallo, non si può dire la stessa cosa della sua professione, ovvero la musica che continua ad essere un grande successo e ad andare a gonfie vele sotto tutti i punti di vista: quella che la aspetta infatti sarà una lunga estate caldissima sicuramente piena di grandi soddisfazioni e del contatto con il suo pubblico che è sempre dalla sua parte in qualsiasi momento fin dal suo primo esordio tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, il talent Mediaset in cui ha trionfato moltissimi anni fa.

Impostazioni privacy