GF Vip 7, ‘furto’ nel salottino della D’Urso: Signorini ha scelto lei

Per il cast del GF Vip 7, Alfonso Signorini è andato a pescare uno dei nomi più punta di Barbara D’Urso, si tratta di un volto habitué dei salottini del talk show: ecco di chi si tratta.

Poco alla volta sta prendendo forma il cast che popolerà la casa più famosa d’Italia durante la settima edizione, visto che stanno iniziando ad uscire i nomi che avranno l’obiettivo di arrivare fino a marzo 2023. Tra i ‘vipponi’ che varcheranno la porta rossa c’è anche uno che in queste ultime stagioni abbiamo conosciuto in varie trasmissioni, soprattutto nei programmi della conduttrice.

gf vip 7
fonte foto: screen tv

L’estate sta arrivando al capolinea e molte persone stanno rientrando al lavoro. Proprio in questo scenario in molti fanno il conto alla rovescia in merito a quando rivedremo i programmi tv che amiamo di più. Tra i format più attesi c’è senza dubbio il GF Vip 7 che vedrà al timone come sempre Alfonso Signorini. Il conduttore ormai ha scelto i nomi che popoleranno la casa e tra questi c’è una conoscenza “d’ursiana”.

Se da una parte il direttore di Chi ha già confermato alcuni nomi, in molti si chiedono come mai abbia scartato due donna famosissime dal GF Vip, che potevano sicuramente creare dinamiche all’interno della casa. Al di là di tutto, gli ultimi rumors vogliono che ad entrare nella casa sarà un’ex naufraga nonché un’abitudinaria dei salottini di Barbara D’Urso.

GF Vip 7, ex naufraga nella casa? L’indiscrezione

L’appuntamento con i telespettatori è fissato per lunedì 19 settembre, dove il pubblico potrebbe vedere l’entrata in scena della showgirl Sarah Altobello, che ha fatto molto parlare di lei di recente per via del fidanzato segreto Tony Toscano. Secondo il sito iGossip.it, sarà proprio l’ex naufraga ad entrare nella casa della settima edizione del GF Vip.

Il portale ha sottolineato che la 34enne avrebbe già firmato il suo contratto per entrare. Oltre a L’Isola dei Famosi, la Altobello si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla presenza quasi fissa nei talk show di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dove ha dato modo di far portare in tv il suo carattere forte e la sua energia, cose che a Signorini di sicuro non saranno sfuggite di mano.

Se la notizia dovesse confermarsi veritiera, la Altobello dovrebbe aggiungersi ad altri concorrenti già confermati dal direttore del settimanale italiano. Tra questi c’è Giovanni Ciacci che ha ammesso che nella casa vorrebbe parlare della sua malattia e sensibilizzare l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy