Gf vip 7, due donne famosissime scartate da Signorini, come mai?

Gf vip 7, arriva la notizia bomba: Signorini ha scartato due donne famose del mondo dello spettacolo e dei social: come mai? L’indiscrezione parla chiaro.

Il mondo della tv è già in fermento in attesa di conoscere il cast ufficiale della prossima edizione del Gf vip, capitanata ancora una volta da Alfonso Signorini. Per il momento l’uomo ha svelato l’identità di un solo concorrente ufficiale ma, nel corso dei mesi, ha lanciato dei segnali e lasciato indizi inequivocabili.

gf vip 7
foto Mediaset

L’unico partecipante ufficialmente confermato è Giovanni Ciacci, stylist delle star e anche personaggio televisivo. L’uomo ha annunciato la sua partecipazione che sarà un evento straordinario, visto che Ciacci è sieropositivo e per la prima volta nel reality parlerà apertamente della sua malattia.

Molti altri nomi, però, sono stati captati dai fan del reality che hanno indagato a fondo sugli indizi che Signorini ha lanciato sui social. Una delle nuove concorrenti pare essere Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra. Non solo, la maggior parte dei fan e degli esperti di gossip parlano anche di Antonino Spinalbese come inquilino quasi certo della Casa di Cinecittà, fatto che avrebbe mandato su tutte le furie l’ex Belen Rodriguez. Se molti sono i vip confermati, tanti altri hanno smentito la loro partecipazione mentre altri ancora sono stati scartati dal reality.

Gf vip 7, Signorini scarta un’ex naufraga e l’influencer famosissima

Le indiscrezioni in merito ai concorrenti del reality si rincorrono e sul web è un continuo di ipotesi più o meno accreditate. Tra le fonti più attendibili pare ci sia la pagina di Alessandro Rosica che aggiorna sempre i suoi seguaci in merito alle novità sul cast. Al momento l’Investigatore social ha lanciato la notizia bomba: Fariba Teherani, madre di Giulia Salemi, avrebbe sostenuto il provino per il Gf vip 7 ma, tuttavia, senza successo. Stesso destino sarebbe toccato all’influencer ed ex opinionista della d’Urso Taylor Mega.

La notizia che Fariba faccia parte del cast, che sta girando in questi giorni, sarebbe quindi falsa secondo Rosica. Sempre secondo un suo post sulla sua pagina ci sarebbero stati anche altri “provini di lusso” che sarebbero andati male, con altri nomi noti della tv o del web scartati da Signorini e il suo staff di autori.

gf vip 7
post di Alessandro Rosica

Sempre secondo L’Investigatore social, invece, sarebbero probabili concorrenti due ex di Temptation Island. Parliamo di Valeria Liberati, ex fidanzata di Ciavy e Luciano Punzo, ex single poi fidanzatosi con una concorrente del programma. Staremo a vedere su chi Signorini avrà scelto di puntare per questo Gf vip che si prefigura, già, un grande successo.

 

Impostazioni privacy