Sapete cosa faceva Luca Laurenti prima del successo? La verità vi stupirà

Luca Laurenti è uno dei nomi più conosciuti nel mondo della tv, ma sapete che cosa faceva prima del successo? La risposta vi lascerà di stucco: ecco dove lavorava.

È la spalla perfetta di Paolo Bonolis, un musicista di grande talento, un personaggio comico ed irriverente che si è saputo conquistare le scene grazie alla sua capacità di stare davanti una telecamera. Lo abbiamo conosciuto sempre in televisione, ma che cosa faceva prima del successo nel mondo dello spettacolo?

luca laurenti
fonte foto: Ansa

Tra i volti che ispirano più simpatia tra il pubblico in tv c’è sicuramente Luca Laurenti. Tantissime sono le gag e i siparietti ai quali ci ha abituati in questi anni e che lo hanno fatto diventare un personaggio amato e seguito. Il segreto del successo? È sicuramente il grande talento ed una capacità di riuscire ad adattarsi in molti ruoli.

Nonostante la patologia e la fobia che rischiava di tenerlo lontano e danneggiare la sua carriera, il musicista è riuscito perfettamente ad uscire fuori da quella situazione e riprendere in mano la sua vita. Un aiuto importante lo ha avuto anche da Paolo Bonolis, sua spalla storica e amico di lunga data che ha sempre creduto in lui fin dal primo momento che lo ha visto. Ma di che cosa si occupava prima della Tv?

Luca Laurenti, che lavoro faceva prima della Tv?

Quando sentiamo il nome di Luca Laurenti è indubbio che ci viene in mente la coppia che forma con Paolo Bonolis ormai da molteplici anni in Tv. I due sono protagonisti di simpatici momenti all’interno dei tanti programmi televisivi. Ma in questi decenni abbiamo avuto modo di vedere anche il suo grande talento come musicista e comico.

Fin da quando era molto giovane, infatti, si appassiona al mondo della musica e dello spettacolo in generale, grazie ad una spiccata dote artistica. Prima di arrivare al successo e fare l‘incontro al provino con Bonolis che gli svolterà la carriera, ha fatto per diverso tempo pianobar, un’attività che però non gli darà tante soddisfazioni e non ottenne il riscontro sperato.

In seguito, come molti altri personaggi televisivi, anche lui ha dedicato parte della sua carriera lavorativa in un villaggio turistico dove faceva parte dello staff di Amendolara Marina, una località in provincia di Cosenza come lui stesso ha ammesso in una puntata di Avanti un altro. Ma è la Tv che gli ha dato il successo che sperava e per il quale ha faticato tanto per arrivarci.

Impostazioni privacy