Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? L’indiscrezione

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre attenzionati dalla cronaca rosa. Ma la loro storia è di nuovo giunta al capolinea?

Giulia De Lellis Damante si sposano

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie su di cui la luce dei riflettori è maggiormente accesa e puntata. D’altronde chi conosce la loro storia non può stupirsi. I due infatti sono tornato insieme dopo un periodo difficile, fatto di frecciate e accuse a distanza. Ora però le cose sembrano andare al meglio, viste le vacanze trascorse assieme. Ora però il legame tra i due parrebbe essere di nuovo in dubbio. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, fan sempre più preoccupati per lei: ma ecco cosa le è successo

Andrea Damante e Giulia De Lellis, è di nuovo rottura? Le voci

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

A far circolare certi rumors è stata la nota fashion blogger Deianira Marzano. Quest’ultima ha raccontato e affermato di essere entrata in contatto con una persona del mondo dello spettacolo che le ha confermato la rottura. L’ipotesi è poco credibile? Difficile dirlo, anche se si potrebbero studiare alcuni indizi emersi dai social network. Infatti negli ultimi giorni i due non hanno postato foto assieme e nei loro post non fanno nessun accenno l’uno all’altra.

LEGGO ANCHE -> Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: ma che cosa le è successo?

La coppia, che recentemente ha fatto anche uno spiacevole incontro, al momento avrebbe quindi adottato e scelto la via del silenzio. Il tutto potrebbe ovviamente essere tutto frutto di una semplice coincidenza. Non resta che attendere se nei prossimi giorni Giulia e Andrea vorranno smentire quest’ennesima indiscrezione sul loro conto. Il mondo dei social potrebbe impazzire nel caso di un’ennesima separazione, ma d’altronde i Damellis non sono nuovi a colpi di scena e sorprese che lasciano senza parole tutti i loro fan. Succederà ancora una volta? Non resta che aspettare,

Impostazioni privacy