I Simpson avevano previsto la crisi tra Totti e Ilary? Ecco la verità

I Simpson colpiscono ancora, il noto cartone sulla famiglia più famosa della tv aveva previsto anche la crisi tra Totti e Ilary Blasi? Ecco la verità.

Si torna a parlare di un argomento che per diversi giorni ha tenuto banco tra tutti gli italiani, ovvero la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi che dopo giorni in cui sembravano essersi detti addio, hanno scongiurato la separazione con dei video chiarimento. Eppure pare proprio che lo storico cartone sulla famiglia gialla più famosa della tv italiana avesse previsto tutto.

I Simpson
screen tv

Già in passato per altri eventi era successa una cosa simile, oggi però pare che il cartone che tutto il mondo conosce aveva già detto la sua su i due sposi più famosi dello spettacolo italiano che per diversi giorni hanno fatto preoccupare davvero tutti.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire quale sia la verità e in che modo il cartone avrebbe previsto il loro addio: il finale sembra infatti essere un pochi diverso. Ecco la verità.

I Simpson su Ilary e Totti: la profezia si è avverata sul serio

I Simpson colpiscono ancora e lasciano increduli tutti i fan che da anni seguono la loro storia, il motivo è strettamente legato alla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, poi smentita, di cui pare proprio che il cartone sapesse tutto molti anni fa.

Facciamo un salto nel passato e per la precisione all’episodio 22 della stagione 17 quando ad avere prestato la voce per Buck Mitchell, giocatore degli Isotopi di Springfield (squadra di baseball della città), e Tabitha Vixx,  famosa showgirl dalle mosse provocanti, erano stati proprio Francesco Totti e la moglie Ilary. Ebbene proprio in quella circostanza e solo per cartone i due finivano per separarsi a causa di un presunto tradimento.

Siamo nel 2006 e molti anni dopo stava per accadere quello che molti anni fa il cartone aveva raccontato come se fosse una vera profezia. Bisogna però anche sottolineare che alla fine del cartone e con l’aiuto di Homer, Buck e Tabitha tornano insieme. Segno che la storia in qualsiasi caso doveva finire cosi, ovvero con un lieto fine che è quello che tutti i fan hanno sperato fin dal principio. Chissà se qualcuno anche nella realtà avrà avuto il ruolo di Homer, ovvero quello di paciere per la coppa più famosa della tv italiana. Detto questo, è incredibile sottolineare come ancora una volta il cartone abbia fatto una vera previsione.

Impostazioni privacy