Gf vip 7, due ex di Temptation Island tra i concorrenti: li ricordate?

Gf vip 7, i primi concorrenti del reality vengono svelati: Alfonso Signorini rivela i primi indizi ma, dal web, arriva l’indiscrezione: due ex protagonisti di Temptation Island pare che entreranno nella Casa, li ricordate?

Il reality è in dirittura di arrivo ma, quest’anno, Signorini e il suo staff hanno deciso di non rivelare fino all’ultimo il cast dei vip. Tuttavia non mancano gli indizi che il conduttore ha deciso di centellinare sui social.

gf vip 7
foto Mediaset

Per ora l’unico concorrente ufficialmente annunciato del Gf vip 7 è Giovanni Ciacci. Lo stylist e personaggio televisivo ha una situazione particolare che ha spinto la produzione del programma a cambiare il regolamento per permettergli di partecipare.

Su Instagram il conduttore ha rilasciato diversi indizi in merito ai vip alcuni più palesi, altri meno chiari. Sembrerebbe quasi certa, ad esempio, la presenza di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marie. Allo stesso modo pare sia praticamente confermata la presenza di Pamela Prati, già ex concorrente, e di Ginevra Lamborghini, sorella maggiore di Elettra. Pare, però, che anche due ex protagonisti di Temptation Island siano in trattative, quasi concluse, per partecipare al reality.

Gf vip 7 due ex di Temptation Island presto nella Casa: ecco chi sono

L’indiscrezione è stata riportata dal blogger esperto di gossip e tv Alessandro Rosica tramite il suo profilo Investigatore Social. L’uomo ha pubblicato una storia in cui spiega che avrebbe saputo, da fonti certe, che Valeria Liberati e Luciano Punzo sarebbero concorrenti quasi certi del Gf.

I due non sono una coppia ma entrambi hanno partecipato, qualche anno fa, a Temptation Island. Valeria ha preso parte al programma nel 2020 insieme al fidanzato Ciavy, con il quale si è lasciata nel corso del reality, per poi rimettersi con lui dopo qualche mese.

Luciano ha fatto parte del cast della successiva edizione, nel 2021, ma è entrato come single. A Temptation ha incontrato la fidanzata Manuela Carriero con la quale ha poi iniziato una storia d’amore durata un anno. Al momento non è chiaro se i due stiano ancora insieme o meno.

gf vip 7
foto Instagram

Nel caso entrassero al Gf vip 7 i due non sarebbero i primi ex concorrenti di Temptation Island ad entrare nella Casa. Anche Carlotta dell’Isola, due anni fa, ha fatto il suo ingresso nel reality di Signorini.

Nelle ultime settimane anche Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e fidanzato di Zorzi, ha ammesso di esser stato chiamato per un provino. Tuttavia il giovane ha ammesso di non esser realmente interessato ed entrare nella Casa di Cinecittà.

 

Impostazioni privacy