Ginevra Lamborghini, la passione segreta spiazza: lo avreste mai detto?

Ginevra Lamborghini confessa la sua passione segreta: lo avreste mai detto? La sorella di Elettra sorprende i suoi fan.

Ginevra Lamborghini ha una passione che non aveva mai rivelato; la ragazza ormai è famosissima sui social: punta a superare la sorella?

ginevra lamborghini
Foto Instagram

Molti non conoscono la sorella maggiore di Elettra, più grande di lei di due anni. Ginevra è nata il 25 settembre del 1992 ed è balzata al mondo del gossip per il rapporto non proprio idilliaco con la sorella minore.

Anche Ginevra, proprio come lei, ha sempre avuto la passione per la musica anche se ha sempre studiato un genere molto lontano da quello di Elettra. La ragazza, infatti, ha sempre avuto una grande passione per il jazz e il blues. Negli anni è riuscita anche a pubblicare alcuni singoli che è possibile ascoltare su Spotify come Scorzese e Alibi, uscito nel 2021.

Che sia stata questa strada in comune a far scatenare la competizione  e la lite tra le due sorelle? Pare che le motivazioni siano altre. Di recente, però, Ginevra ha voluto rendere nota ai suoi fan una passione che nessuno si aspettava da parte sua.

Ginevra Lamborghini confessa: ecco la sua passione più grande

La 29enne ha mostrato il suo bellissimo appartamento, situato ai piani alti, con tanto di terrazzo dove si rilassa e prende il sole. La ragazza ha rivelato che da quando vive in quella casa ha deciso di dilettarsi con il giardinaggio tanto che ha passato una giornata intera a trapiantare e travasare alcune piante, nei grandi vasi che ha sul terrazzo.

L’unico inconveniente? Ginevra ha rivelato di essere ancora in “hang over” dopo una movimentata serata tra amici. È riuscita comunque a portare avanti il suo lavoro senza intoppi e ha mostrato i risultati ai suoi fan confessando che punta ad avere un terrazzo “rigoglioso” come quello dei suoi vicini.

La Lamborghini è davvero molto simpatica e guadagna sempre più follower sui social. Sarà merito, forse, anche delle sue foto “bollenti” che fanno davvero concorrenza a quelle della sorella Elettra. Il fisico perfetto dev’essere di famiglia, perché anche Ginevra mostra un lato b davvero da urlo in alcuni scatti.

Resta aperta solo una domanda: come mai le due sorelle hanno litigato? Intervistata da Vanity Fair Ginevra ha ammesso che lei ed Elettra non siano mai andate d’accordo. Non ricorda neanche com’è iniziato il loro scontro che, evidentemente, ha radici molto lontane. La 29enne ha espresso la sua volontà di migliorare i rapporti con la sorellina: staremo a vedere se riuscirà nell’intento.

Impostazioni privacy