Gianni Morandi e la moglie Anna più uniti che mai: la dedica commuove

Gianni Morandi e la moglie Anna più felici che mai, la coppia appare in splendida forma sui social, da quanto stanno insieme? Non hanno mai avuto dubbi l’uno sull’altro: ecco il loro segreto.

Il cantante ha 77 anni ma più volte ha ammesso di sentirsi ancora un ragazzo: merito anche della sua felicità con Anna. Lei è la sua seconda moglie e tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

gianni morandi moglie
foto Ansa

Gianni Morandi e Anna Dan sono, ormai, tra le coppie più invidiate del mondo dello spettacolo. I due hanno sempre vissuto la loro storia al riparo dal mondo del gossip anche se, negli ultimi anni, sono molto attivi sui social. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1994, durante una partita di calcio di beneficenza. Anna faceva la fotografa e Gianni ha più volte raccontato di esser rimasto subito folgorato da lei, tanto da andare a parlarle.

Da allora i due non si sono mai lasciati e, qualche anno dopo, è nato il loro unico figlio Pietro. Nel 2004, invece, sono convolati a nozze: il giorno più bello per loro. Gianni quando l’ha incontrata era divorziato da diciotto anni dalla sua prima moglie, Laura Efrikian ed era libero da qualsiasi vincolo amoroso, tanto che aveva deciso di concentrarsi sul lavoro. L’incontro con Anna l’ha folgorato e, ancora oggi, i due sembrano più che felici insieme.

Gianni Morandi e la moglie Anna, felici dopo 28 anni: il loro segreto

Proprio poche ore fa il cantante ha condiviso una bellissima foto insieme alla sua Anna che, per una volta, non è stata la sua “fotografa ufficiale”. I due sono diventati famosi sui social soprattutto per gli scatti che la donna spesso realizza a suo marito e per la simpatia che sprigionano in ogni post.

Questa volta Gianni ha voluto semplicemente dedicare un pensiero dolce alla sua metà: “29 anni insieme. La amo sempre di più” ha scritto accanto alla foto. Anna Dan è sempre rimasta al riparo dal mondo del gossip e dello spettacolo, pur supportando il marito e gestendo i suoi social, a quanto racconta lui. Di lei non ci sono moltissime informazioni, senonché ha 12 anni in meno di Morandi e lavora nel campo dell’informatica.

gianni morandi moglie
foto Instagram

Dal loro amore è nato Pietro, che ha intrapreso la carriera musicare con il nome Tredici Pietro e sta ottenendo anche un buon successo nel mondo del rap. Oltre a lui Gianni ha avuto altri due figli nati dal suo primo matrimonio: Marianna e Marco, anche lui cantante e musicista.

Impostazioni privacy