Laura Efrikian ex moglie Gianni Morandi: ecco il suo nuovo amore

Laura Efrikian è l’ex moglie di Gianni Morandi. A chi è stata legata dopo il cantante? Ha un nuovo compagno? Ecco la sua storia

Laura Efrikian
Fonte foto: Facebook

Laura Efrikian è stata la moglie di Gianni Morandi. Insieme all’artista è stata legata dal 1966 al 1979. Come sappiamo, successivamente il cantante si è rifatto una vita: ha continuato con la sua carriera e nel 2004 si è sposato con Anna Dan, la sua attuale moglie, la celebre Anna dei suoi scatti social.

Cosa sappiamo per quanto riguarda la Efrikian, che oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno? Dopo la fine del matrimonio con Gianni Morandi si è ritirata dalle scene. Mentre, per quanto riguarda la vita privata ha confessato di non aver mai avuto l’obiettivo di ricostruire un’altra famiglia, tuttavia è stata legata per anni ad un altro uomo.

Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla ex moglie dell’artista bolognese. Essendo un personaggio sotto la luce dei riflettori, anche se come detto da anni si è ritirata, la curiosità sulla vita privata è sempre tanta e in particolar modo sulla sfera affettiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Laura Efrikian, dopo Gianni Morandi un amore a distanza: da Roma all’Africa

Dopo il matrimonio con Gianni Morandi e il dolore per la perdita della figlia, Laura Efrikian non ha mai inteso ricostruire un’altra famiglia. Tuttavia per alcuni anni è stata legata ad un uomo: un italiano conosciuto in Kenya, dove si trovava per lavoro. Quest’uomo ha la stessa età dell’ex marito.

Per lei è stata una storia molto bella, forse anche proprio per la distanza. Lei stava a Roma e lui in Africa. Per lei è stato davvero meraviglioso rivedersi e rimanere insieme dopo tanto tempo. Tuttavia, la relazione non ha poi funzionato e le loro strade si sono divise.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi ex marito Laura Efrikian: retroscena sul loro matrimonio

Dopo questa storia pare non ci sia sta più alcun amore nella vita di Laura, se non per quello per l’Africa e in particolare per il Kenya, dove nel 1994 ha comprato una casa. Dopo un viaggio si innamorò perdutamente di quel paese e delle gente che lo vive. Oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno e magari racconterà a Serena Bortone qualche cosa in più sugli amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@laura.efrikian)

Impostazioni privacy