Terra Amara, Ylmaz da di matto: il gesto folle spiazza tutti

Terra amara, quali sono le anticipazione della prossima settimana? La soap opera subirà qualche cambiamento d’orario nella seconda settimana d’agosto: ecco i nuovi orari e che cosa accadrà nelle puntate.

La nuova serie ha esordito in Italia, su Canale 5, questo luglio, ed è una produzione turca del canale ATV. Terra amara è ambientata proprio in Turchia negli anni ’70 tra Instanbul e la città di Cukurova.

terra amara
foto Mediaset

La soap opera sta facendo un gran successo e ha sostituito le “sorelle” che per il resto dell’anno hanno intrattenuto i telespettatori nei pomeriggi di Canale 5. Terra amara ha preso il via a luglio e pare che arriverà fino all’inizio dell’autunno.

In realtà in vista della settimana di Ferragosto ci saranno dei cambiamenti nell’orario della serie. Le puntate saranno interrotte nella giornata di lunedì 15 agosto quando Terra amara, quindi, non andrà in onda. Le puntate riprenderanno regolarmente il giorno successivo fino alla fine della settimana, come sempre, alle 14,35 su Canale 5. Ma cosa accadrà nelle prossime settimane? Ecco tutte le anticipazioni.

Terra amara, le anticipazioni della prossima settimana: guai per Gulten

Le prossime puntate vedranno accadere molti eventi che avranno conseguenze drammatiche e importanti sulla trama. Innanzi tutto Zuleyha cercherà di mettersi in contatto con Ylmaz ma la sua lettera verrà intercettata da Gaffur che lo dirà a Demir. Questo arriverà nel luogo di incontro dei due amanti e qui si precipiterà anche Hunkar. Ylmaz cercherà di sparare a Demir ma nel tentativo ferisce Hunkar e, a quel punto, anche Demir spara a Ylmaz. Quest’ultimo ne esce illeso mentre Hunkar viene ferito gravemente.

Poco dopo Gaffur rinchiude la sorella in un porcile legandola, cercando di allontanarla per sempre da Ylmaz. Guai anche per Zuleyha che vedrà il marito toglierle il bambino e rinchiuderla in una stanza.

Gulten viene ritrovata poi da Saniye e liberata da Ylmaz, anche se lei si rifiuta di andare via con lui. Intanto il figlio di Zuleyha viene affidato a Sermin con l’inganno. Hunkar, nel frattempo, è sopravvissuta alla sparatoria e presto scopre che cos’ha fatto suo figlio. Molte sono le trame che si intrecciano nelle prossime puntate di Terra Amara e i telespettatori non vedono l’ora di sapere come la storia complicata si concluderà. C’è da dire che in Italia sta andando in onda solo la prima stagione, da 35 puntate, ma ne sono state prodotte ben quattro in Turchia.

 

 

Impostazioni privacy