Home News Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Romina Power: “La capisco”

Maurizio Costanzo si schiera dalla parte di Romina Power: “La capisco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Maurizio Costanzo si è schierato a favore di Romina Power e lo ha fatto sottolineando quanto sia stato complicato per lei vivere certe situazioni: ecco che cosa ha detto e in merito a cosa.

Il noto giornalista italiano parla spesso di argomenti delicati, entrandoci in punta di piede e dicendo la sua opinione. Questa volta ha deciso di intervenire in merito ad una questione spinosa che, ancora oggi e a distanza di molti anni, è una ferita aperta per la cantante. Il conduttore ha voluto sottolineare che capisce e comprende lo stato d’animo dell’ex moglie di Albano.

maurizio costanzo romina power
fonte foto: Ansa

Maurizio Costanzo entra spesso in argomenti che interessano la collettività, dove non manca mai di dire il suo parere. Questa volta ha deciso di farlo in merito ad un argomento che interessa tutta la famiglia Carrisi e Power e che ancora oggi è una pagina dolorosa per tutti i membri. Il giornalista ha deciso di scagliarsi a favore di Romina, sottolinenando di comprenderla.

Il conduttore, che aveva scoperto che a vedere il show c’era un boss di mafia, ha deciso di entrare nel merito della scomparsa di Ylenia Carrisi, la primogenita della coppia che ha fatto la storia della canzone italiana e del gossip Albano e Romina. Andiamo a vedere che cosa ha rivelato Costanzo e quali sono state le sue parole di conforto e appoggio alla Power.

Maurizio Costanzo sulla scomparsa di Ylenia Carrisi: il sostegno a Romina Power

Il giornalista romano ha deciso di dare tutto il suo sostegno a Romina Power nel caso che, ancora oggi a distanza di molti anni, continua ad interessare l’opinione pubblica. Si tratta della scomparsa di Ylenia Carrisi, la cui foto di come sarebbe oggi è stata resa pubblica. Una storia che ha interessato i fan della coppia e non solo, visto che la giovane ragazza è sparita misteriosamente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Costanzo ha voluto sottolineare come la perdita di un figlio e, in questo caso, la sua scomparsa è un evento terribile. Soprattutto se non si sa che fine possa aver fatto, lasciando dentro un vuoto incolmabile. Il conduttore ha aggiunto che comprende Romina ed il suo dolore e ha deciso di starle vicino, anche perché la Power non si è mai arresa e spera sempre di riuscire a trovare la figlia.

Le indagini sulla scomparsa di Ylenia sono proseguiti per interi anni, ma non hanno portato a nulla. Nel corso di questo tempo sono state diverse le supposizioni, si è parlato di suicidio, di omicidio e anche di un incidente. Ma mai che una di queste ipotesi avessero ricondotto ad una verità.