Home Serie TV DayDreamer torna in prima serata: ci sono grandi novità

DayDreamer torna in prima serata: ci sono grandi novità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

DayDreamer torna in prima serata, la soap opera turca di grande successo anche in Italia arriva con nuove trame.

DayDreamer prima serata
Screenshoot tv

Continua il grande successo della soap opera turca anche in Italia, quella che ha fatto conoscere al grande pubblico Can Yaman, ormai diventato un vero e proprio divo reduce anche dalla sua partecipazione nella puntata finale di Che Dio ci Aiuti.

La notizia davvero interessante è che oltre alla consueta fascia del pomeriggio, dalla prossima settimana sbarca anche in prima serata su Canale Cinque, cerchiamo quindi di scoprire che cosa succederà.

Tanto per cominciare Can e Sanem continuano a lavorare insieme tra un gioco di sguardi e l’altro, dopo aver letto le loro schede e capito che non sono i tipi ideali l’uno per l’altro cominciano a cambiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Daydreamer anticipazioni, arriva una proposta davvero importante

DayDreamer prima serata su Canale Cinque: ecco le anticipazioni

daydreamerDayDreamer in prima serata, la popolare soap opera arriva Mercoledì 14 Aprile eccezionalmente in prima serata su Canale Cinque per la gioia dei tanti fan.

Come accennato prima i due protagonisti cercheranno di cambiare l’uno per l’altro, Can cercherà di essere più elegante mentre Sanem proverà a dedicarsi agli allenamenti per il corpo. Quello che proprio non si aspettano è di trovarsi insieme in un locale e durante una canzone trovarsi a ballare cosi stretti tanto da capire che le loro differenze in realtà sono solo dei punti di forza.

Ma non è tutto, il bello arriva proprio nella puntata in onda nella prima serata di Canale Cinque, pare infatti che tra i due dopo una discussione arriverà un lungo e appassionato bacio scatenando le gelosie delle altre persone. Il tutto però sembra farsi sempre più complicato, visto che dalle anticipazioni turche pare che Sanem stia per perdere la memoria.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Daydreamer Mediaset in difficoltà: “non è stato facile”

Ad ogni modo, la soap opera torna in prima serata dopo un lungo stacco durato sei mesi, ma come accennato in precedenza si tratta solo di una cosa momentanea, visto che dalla settimana successiva debutta la fiction Buongiorno Mamma con Raoul Bova.