Home Televisione Tommaso Stanzani al Gf vip? La verità sul suo provino

Tommaso Stanzani al Gf vip? La verità sul suo provino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:39

Tommaso Stanzani al Gf vip? Il ballerino rivela la verità sul provino e l’eventuale partecipazione al programma: seguirà le orme del fidanzato Tommaso Zorzi?

Il giovane danzatore ha preso parte alla ventesima edizione di Amici, arrivando fino alla fase del serale. Purtroppo è uscito dal programma solo alla terza puntata ma, grazie al talent, sta realizzando il suo sogno di diventare un professionista.

tommaso stanzani
foto Instagram

Tommaso Stanzani ha solo 21 anni ma sembra che la sua carriera sia sulla giusta strada. Originario di Bologna, il ragazzo è cresciuto nel piccolo paese di Sant’Agata Bolognese e fin da piccolissimo ha iniziato a pattinare. Questa è stata la sua primissima passione, ereditata dai genitori che erano professionisti. Molti non sanno che in questa specialità Tommaso ha vinto numerosi campionati e si è anche esibito a Italia’s Got talent.

Poco dopo, però, il ragazzo ha iniziato ad avvicinarsi alla danza e non ha mai smesso. Il suo talento è stato subito evidente a tutti ad Amici e Tommaso è riuscito anche a stregare il fidanzato Tommaso Zorzi. L’ex vincitore del Gf vip e il ballerino vivono insieme ormai da qualche mese e, si vocifera, Stanzani sia stato contattato per diventare uno dei vip della nuova edizione del reality: ecco la verità.

Tommaso Stanzani nuovo concorrente del Gf vip? Ecco perché non ci sarà

Il ventunenne ha confessato la verità, in merito al reality, dopo le voci che sono circolate sul suo conto. Stanzani ha rivelato a Super Guida Tv di aver, effettivamente, fatto il provino per il programma: “Sono stato contattato per un colloqui – ha confessato – abbiamo fatto una chiacchierata, ma poi non c’è stato un seguito da entrambe le parti“.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tommaso ha spiegato di aver fatto presente alla redazione del Gf, fin da subito, di non essere convinto di poter sopportare la permanenza in un reality come il Gf vip: “Nel contesto di Amici mi ci vedevo, lì avrei paura che la mia vita privata sia spiattellata” ha ammesso il danzatore.

Intanto la sua storia con Zorzi prosegue a gonfie vele, tanto che si parla già di fiori d’arancio, nonostante per Stanzani sia un po’ presto. Il ragazzo ha ammesso di voler prima di tutto far funzionare la sua carriera di ballerino: tornerà mai ad Amici? Per il momento pare che Tommaso abbia fatto un passo indietro nei confronti del reality, ma ha mantenuto un ottimo rapporto con Maria. Purtroppo qualche settimana fa Stanzani ha subito un lutto in famiglia che ha portato a delle critiche inaspettate per il suo fidanzato.