Gf Vip 7, regolamento rivoluzionato solo per lui: Signorini rivela il retroscena

È fresca la notizia che il Gf Vip 7 ha rivoluzionato il regolamento per uno dei concorrenti. A rivelare il retroscena è stato Signorini nelle ultime ore: ecco che cosa ha raccontato e perché lo hanno fatto.

Importanti novità in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip che da settembre aprirà la porta rossa per la settima volta. Il conduttore e gli autori sono al lavoro per formare il cast che avrà l’obiettivo di concorrere per il titolo. Nel frattempo è stato rivelato che per un concorrente è stato deciso di modificare il regolamento, stravolgendo quello che è stato fino ad oggi.

signorini gf vip 7
fonte foto: Ansa

Cresce l’attesa per il Gf Vip 7, dove il reality tornerà in onda appena dopo la pausa estiva. Come lo scorso anno, anche la prossima edizione è prevista una mega durata, dove i concorrenti cercheranno di arrivare fino alla fine. Tuttavia, proprio quando manca appena un mese all’inizio stanno emergendo dei piccoli retroscena in merito a quello che dovremo aspettarci.

A rivelare qualche piccolo spoiler è stato Alfonso Signorini. Il conduttore, in un’intervista rilasciata alla testata nazionale Libero Quotidiano ha ammesso che c’è stata una vera rivoluzione del regolamento, questo per permettere a Giovanni Ciacci di poter partecipare come concorrente e quindi entrare nella casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 7 regolamento cambiato per Ciacci: ecco perché l’hanno fatto

Nonostante in tanti credevano che la prof di corsivo fosse una concorrente del Gf Vip 7, il primo inquilino annunciato in via ufficiale è stato Giovanni Ciacci. È lui che entrerà di sicuro nella casa di Cinecittà da settembre. Non tutti sanno, ma il costumista è sieropositivo, una condizione che non lo ha mai permesso di partecipare ai reality show per volere del regolamento.

Un ostacolo che Signorini e la squadra di autori del Grande Fratello hanno deciso di arginare, tanto che sono riusciti a far cambiare idea a Mediaset e metterlo al passo con i tempi, accogliendo quindi una persona positiva all’Hiv. Una battaglia intrapresa direttamente dallo stesso direttore di Chi che si è impuntato per far inserire Ciacci nel cast e ce l’ha fatta.

Un braccio di ferro durato diversi mesi. A dir la verità da un anno, visto che il conduttore voleva lo stylist dallo scorso anno all’interno della casa. Ma Signorini ha fatto capire ai vertici del Biscione che non potevano ancora vivere negli anni ’80 e che dovevano evolversi. Il suo obiettivo è proprio quello di porre l’accento su un tema così importante e trattarlo in diretta tv su Canale 5.

Accanto a Signorini, in questa nuova avventura, ricordiamo che ci sarà la new entry Orietta Berti. La cantante siederà nel posto delle opinioniste accanto a Sonia Bruganelli che aveva fatto una proposta shock agli autori del Gf Vip 7 che poi sono stati costretti a bocciarla perché non fattibile.

Impostazioni privacy