Home Cinema Leonardo Pieraccioni strigliato da tutti: la confessione sui social

Leonardo Pieraccioni strigliato da tutti: la confessione sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Leonardo Pieraccioni ha confessato di essere stato rimproverato da tutti dietro alcuni episodi passati. L’attore lo ha ammesso ai fan sui social: ecco che cosa è successo.

L’attore comico toscano è uno dei più amati nel mondo del cinema. Una simpatia contagiosa ed uno spirito ironico inconfondibile. Proprio lui ha un ottimo rapporto con i fan sui social, dove condivide spesso contenuti e momenti riguardo la sua vita privata. Nell’ultimo post ha realizzato un video in cui ha ammesso di essere stato rimproverato da collaboratori e tutte le persone che lo circondano, vediamo il motivo.

leonardo pieraccioni
fonte foto: Ansa

Uno dei principali modi in cui i personaggi famosi utilizzano i proprio social media è quello di avvicinarsi ai fan non solo con contenuti fotografici, ma anche con video e storie in cui si rappresentano nella propria quotidianità. Dal momento che le persone amano “parlare” con le loro star preferite, questo rende i Vip ancora più importanti per loro da seguire.

È proprio questo che fa Leonardo Pieraccioni, dove è molto attivo su Instagram, condividendo vari video che lo ritraggono nella vita di tutti i giorni. L’attore, che vanta quasi 1 milione di follower, ha ammesso di essere stato strigliato da tutti proprio a causa di alcuni video che condivide sulla sua pagina social.

Leonardo Pieraccioni rimproverato: “I video trash” non piacciono

L’attore e regista toscano è tornato sui social con un nuovo “video serio”, così ha esordito all’inizio del filmato, accompagnato da un volto corrucciato e pensieroso. Pieraccioni ha ammesso ai suoi fan di essere stato redarguito dal manager, dall’ufficio stampa e dagli avvocati a causa dei video che condivide in maniera frequente.

L’attore ha confessato che tutti loro pensano che non debba pubblicare i video, in quanto sono trash, kitsch e troppo stupidi per essere condivisi. E per questo motivo ha salutato tutti. E mentre i suoi fan pensavano Pieraccioni avesse deciso di non realizzare più filmati di quel tipo, tempo nemmeno un secondo che li ha smentiti subito.

“Vi saluto con la certezza assoluta che non esiste un calzino fantasmino che non si arrotoli sotto il calcagno”, si sente nel video condiviso sul social da Pieraccioni, che recentemente ha fatto gli auguri all’amico Carlo Conti in modo esilarante. Leonardo ha utilizzato quel suo spirito ironico che lo caratterizza da più di trent’anni e che lo ha portato a farsi amare da un pubblico vastissimo.

Il suo social, infatti, è pieno di video che lo vedono fare cose divertenti, come quando ha postato il filmato in cui la figlia Martina, che ha partecipato ad uno dei suoi film, stava vedendo un’opera della Marvel e lui ha confessato che ogni volta sente tutti quei rumori dell’action tipiche di quelle pellicole.