Teresa Magni fidanzata Leonardo Pieraccioni, la somiglianza particolare

L’attuale compagna dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni si chiama Teresa Magni, e di lei si nota subito una strana somiglianza che fa discutere.

Da qualche tempo si discute della relazione del regista e attore Leonardo Pieraccioni con la fidanzata Teresa Magni.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni (Ansa foto)

Dopo un lungo periodo da single infatti l’uomo pare abbia ritrovato la serenità accanto a una nuova donna, che come lui a quanto pare è fiorentina.

Diverse le foto in cui sono stati paparazzati insieme, ma di recente anche quelle pubblicate sulle pagine social.

La loro storia dunque già da un po’ non è più tenuta all’oscuro di tutti, anche se entrambi preferiscono mantenere la loro privacy lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.

Ma in particolare della Magni ciò che balza subito agli occhi secondo molti è una particolare somiglianza. Scopriamo insieme dunque di che cosa si tratta.

Teresa Magni, identica alla ex?

Come è risaputo, una delle storie più importanti che riguarda il passato amoroso di Leonardo Pieraccioni guarda la sua ex compagna Laura Torrisi, di cui si è vociferato in passato un tradimento.

I due infatti si erano conosciuti a quanto pare durante il set del film Una moglie bellissima, in cui ha recitato anche lo stesso Pieraccioni.

Fra di loro era scoccata una scintilla, che poi portò ad una relazione amorosa importante e duratura nel tempo.

Dal loro amore infatti addirittura nel 2010 nacque la figlia Martina, che adesso è ormai diventata una giovane adolescente.

Per diverso tempo si è parlato di un possibile riavvicinamento tra questa coppia, dopo la fine della loro storia e diversi rumors infatti che li vedevano e volevano nuovamente insieme.

Tale notizia però poi è stata definitivamente smentita con le nuove relazioni di entrambi e specialmente quando Pieraccioni è stato fotografato insieme alla Magni.

Sembra che i due ormai abbiamo una relazione dal 2018 e di lei però non si hanno molte informazioni, ma a quanto pare è lontana dal mondo dello spettacolo.

Sappiamo inoltre che fra i due c’è una sostanziale differenza d’età, poiché pare che la donna abbia addirittura 16 anni in meno di Pieraccioni.

I due condividono sicuramente la loro origine, poiché entrambi sono dei toscani doc, ma anche un dettaglio più speciale.

Sia la Magni che Pieraccioni condividono l’esperienza della genitorialità, poiché a quanto pare anche la donna ha avuto una figlia nata da una precedente relazione.

Ciò che però ha fatto spesso parlare della Magni riguarda un dettaglio molto particolare e cioè a detta di molti una somiglianza abbastanza evidente proprio con la ex di Pieraccioni.

Con la Torrisi in effetti condivide sicuramente i colori della carnagione, dei capelli ma anche la fisicità.

Un dettaglio dunque che non passa inosservato poiché in effetti non si può dire che le due siano completamente diverse.

Sicuramente ciò che è certo è che le due donne sono entrambe due bellezze davvero mozzafiato.

Impostazioni privacy