Qui era solo una ragazzina, oggi è una conduttrice amatissima

In questa foto è una ragazzina, ad oggi è un’amata e apprezzata conduttrice di talento: avete già capito di chi si tratta? I capelli biondi e i lineamento del viso non lasciano spazio ai dubbi.

Molti avranno già riconosciuto in foto una giovanissima Alessia Marcuzzi, appena adolescente. Oggi la conduttrice non è cambiata poi così tanto anche se, per sua stessa ammissione, si è rivolta al chirurgo plastico per modificare il suo aspetto.

alessia marcuzzi
foto Instagram

La bella Alessia è reduce da un anno sabbatico in cui non si è vista in tv. Di recente è tornata a parlare della sua rottura con Mediaset chiarendo i dettagli della sua decisione, presa dopo anni di collaborazione. Ora la Marcuzzi è prontissima a tornare sul piccolo schermo anche se per un nuovissimo programma Rai.

Sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di poterla di nuovo apprezzare alla guida di una trasmissione ma, intanto, la donna ha incuriosito tutti con una foto sui social con tanto di dedica. Lo scatto contiene, infatti, una particolare dedica ad un’attrice e cantante a cui lei era molto legata.

Alessia Marcuzzi, la foto del passato sorprende: “Tutte volevamo essere lei”

La conduttrice ha condiviso uno scatto che risale a quando aveva solo 15 anni ed interpretava un balletto ispirato a Grease, messo in scena dalla sua scuola di danza a Roma. Con tanto di fascia nei capelli e camicia annodata sulla pancia la bella Alessia ha  ammesso di aver avuto come mito e modello Sandy, o meglio l’attrice che la interpretava.

Purtroppo qualche giorno fa Olivia Newton John è venuta a mancare e anche la Marcuzzi ha voluto farle un piccolo omaggio, con questa foto: “Lei è stata il sogno per tutte le ragazze, volevamo tutte essere lei ha scritto la donna. Anche lei, come molti, si è poi commossa leggendo le parole che John Travolta le ha dedicato sui social.

alessia marcuzzi
foto Ansa

Guardando bene la foto del passato si può notare che Alessia, a 50 anni, non è poi cambiata moltissimo. Negli anni sono stati notati, sul suo viso, alcuni “ritocchi” messi in evidenza da Striscia La Notizia ma, l’unico intervento da lei confermato, è quello di riduzione del seno.

Di recente la Marcuzzi ha fatto preoccupare tutti quando ha raccontato di aver letteralmente rischiato la vita. Mentre era a cena in un ristorante di Londra, infatti, è successo qualcosa di realmente inaspettato. Si è salvata solo grazie all’intervento di Wilma Faissol: ecco perché.

Impostazioni privacy