Pechino Express, ci sarà la nuova edizione? Dopo il flop arriva la drastica decisione

Gli ascolti di Pechino Express nell’ultima edizione non sono stati il massimo delle aspettative. Per questo i fan si chiedono se è prevista una nuova edizione. Nel frattempo è stata presa una drastica decisione.

Il reality show condotto da Costantino Della Gherardesca è sempre stato uno dei più graditi da parte del pubblico. Questo in particolare per la tipologia di programma, atipica ed avventuriera, le cui tappe tenevano con il fiato sospeso milioni di italiani. Peccato che il flop dell’ultima edizione ha creato un gigantesco punto di domanda su quello che ci dovremmo aspettare.

pechino express

Il passaggio di Pechino Express su Sky non è stato edificante per le sorti del programma. Seppur un inizio precario, gli ascolti sono aumentati nel corso delle puntate, anche se non si sono mai raggiunti i numeri delle passare edizioni. Ma adesso la novità clamorosa è stata riportata dal portale TvBlog in cui riporta che non solo l’adventure game è stato confermato, ma ci sarà una rivoluzione.

Secondo quanto viene sottolineato dal magazine online, la nuova edizione avrà diversi cambiamenti in atto. A partire proprio dalla programmazione che non andrà in onda, come lo scorso anno, su Sky Uno. Questo per cercare di far riprendere al programma il suo “vecchio” pubblico che aveva lasciato su Rai 2 e che non era abbonato alla pay tv di Sky. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Pechino Express 2023 rivoluzione tutto: ecco che cosa cambia

La prima drastica decisione presa dalla redazione è quella di non mandare in onda il game su Sky Uno, bensì di mandarlo in chiaro su Tv8. Dando a questo modo ai non abbonati del servizio satellitare la possibilità di vedere le avventure dei concorrenti e tifare per loro, tra l’altro Natasha Stefanenko ha fatto parlare per delle confessioni che ha fatto dopo a Pechino Express. Lei è stata una grande protagonista con la figlia.

Tra le altre novità in arrivo ci sono quelle che riguardano le tappe ed i concorrenti. Ma andiamo per gradi. Per quanto riguarda il cast, per il momento non c’è ufficialità. Tuttavia, il pubblico potrebbe rivedere in pista Cliza Incorvaia che potrebbe far coppia con la suocera Eleonora Giorgi. Così come potremmo rivedere gli ex naufraghi Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, come si legge sul portale LaNostraTv.it.

Sembra inoltre che un utente Twitter abbia spoilerato i luoghi in cui il cast dovrà sfidarsi. E lo ha fatto condividendo un logo del reality in cui si percepisce che il programma avrà vita in Laos e probabilmente nei paesi confinanti come Vietnam, Cina e Birmania. In questo modo, dopo la coppia vincitrice della passata edizione, a trionfare potrebbe essere qualcuno che alza la coppa in Estremo Oriente, dove tutto era iniziato.

Impostazioni privacy